‘GFVip’ Raffaella Fico querela Soleil Sorgé
Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip 6, abbiamo assistito all’atteso confronto tra Raffaella Fico e Soleil Sorgé. Come sapete, la prima è stata eliminata la scorsa settimana ed è stata penalizzata al televoto dal suo pessimo rapporto con l’italo americana in quanto le fan di quest’ultima hanno votato per la sua eliminazione.
Ma Raffaella è tornata nella Casa anche per altro: il termine bi*ch usato per ben due volte dalla Sorgé nei suoi confronti ha portato dei disagi a sua figlia Pia. Per chi non lo sapesse il termine inglese suddetto in italiano si traduce put*ana o ancora più comunemente str*nza: nello slang dei giovani è frequente sentire l’espressione “bye bi*ch” ma la Fico ha colto nel saluto rivoltole da Soleil, in particolare quando ha abbandonato la Casa, una bella dose di cattiveria.
La Fico ha dovuto misurarsi con il disagio della figlia a cui, evidentemente, hanno parlato di questo grave appellativo rivolto alla madre e per questo ha deciso di procedere per le vie legali e querelare la Sorgé: ha fatto bene secondo voi?
by emmaforever
Pur reputando la Fico molto teatrale, io a Soleil non la sopporto proprio quindi gli sta bene