‘GfVip’ Rivelato il cachet da capogiro di Manuel Bortuzzo
Come sapete, per coloro che partecipano al Grande Fratello Vip non è solo importante vincere il montepremi finale ma anche restare il più possibile nella Casa per i compensi giornalieri e settimanali.
Non tutti i Vip sono remunerati allo stesso modo: la produzione stabilisce compensi diversi a seconda di chi sia il concorrente in questione.
Ma quanto guadagna il concorrente favorito per la vittoria di questa edizione, Manuel Bortuzzo? Secondo il portale TvZap ecco i suoi compensi: 5000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata.
Il trevigiano ha guadagnato finora 40000 euro: una cifra da capogiro considerando che per ottenerla è bastato stare in una casa, siete d’accordo?
E se arriverà in finale, il 14 marzo, la cifra diventerà astronomica! Figuriamoci se poi dovesse vincere come tutti pensano accadrà.
by emmaforever
a parte la questione in assoluto dei soldi spesi per allestire questo baraccone frivolo e gossiparo ( ma su questo ci vorrebbero pagine , per esporre i pro e i contro) , quello che mi ha sempre incuriosito è il cosidetto “valore di mercato” dei partecipanti
perchè qui, al gf, di parametri di valutazione oggettivi ( del tipo , come nel calcio, cosa hai vinto, in che squadre sei stato, quanti anni hai, ecc. ecc. ) ce ne sono veramente pochi …
siccome vere star dello spettacolo non ce ne sono…chi e come fanno le tabelle dei compensi…con quali parametri e algoritmi? –—quanto vale la sedia a rotelle di Manuel , il titolo ( forse farlocco) delle tre principesse , le vittorie di Montano, le pagliacciate di Casella , le gossipate di Soleil?
forse chiamano un paio di premi Nobel