Simona Izzo attacca duramente Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen…
Lettere di qua, lettere di la (che fanno tanto Natale… ).
Ormai è prassi comune scrivere letterine alle riviste di gossip per condividere il proprio stato d’animo, basta poco, un cellulare e il tempo che ci si riesce a ritagliare tra uno spostamento e l’altro, non c’è contraddittorio e si aspetta poi la risposta che non tarderà ad arrivare…quasi sempre, esclusive permettendo.
La letterina in questo caso la scrive Simona Izzo al settimanale “Di Più”, argomento il solito…cioè la decisione di Cecilia Rodriguez di lasciare il suo fidanzato storico, Francesco Monte per lasciarsi andare alla conoscenza con Ignazio Moser, anche lui “recluso” nella casa, andiamo a leggerne i passaggi più interessanti:
“Tutti i giorni mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato amore come si cambia canale.”
Alla regista, ospite fissa del contenitore domenicale di Barbara D’Urso non è andato giù il comportamento della giovane argentina, soprattutto perché la sua definizione di Ignazio non è propriamente foriera di apprezzamenti:
“Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come se fossero biciclette.”
(aggiungerei che sono biciclette adulte, consenzienti e fortunate… )
Immancabile poi fare il confronto con la sorella maggiore Belen Rodriguez e la sua presunta storia isolana con Stefano Rubicondi:
“Siete una famiglia di sirene tu e Belen. Non sarà che come tutte le sorelle minori hai voluto emulare la tua sorella maggiore?”
La letterina si conclude con l’augurio che Francesco Monte la possa dimenticare quanto prima…sebbene l’ex tronista abbia confessatto, a più riprese, di amarla ancora…
Ci sono buone possibilità che Cecilia questa sera possa uscire dalla casa, chissà se un giorno risponderà a questa letterina…
Acciderbolina devono essere veramente molto costose le rette delle scuole private dei suoi nipotini!