GfVip: Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi risolvono il mistero del pigiamagate di Sophie
Ieri pomeriggio Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi hanno avuto l’ennesima discussione e il discorso non poteva non includere Sophie Codegoni. L’ex tronista ormai è sempre più distante dal playboy e quest’ultimo non riusciva a capire il perchè. Poi, la visione della sua ex Greta Mastroianni sulla copertina di Chi con indosso un pigiama da uomo gli ha schiarito le idee. Un modello che i telespettatori hanno visto indosso anche a Sophie Codegoni, e che appartiene a Fabrizio Corona, attualmente agente di entrambe le donne. Guardate la gallery (valeria è la mamma di Sophie)
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Per Gianmaria e Soleil quella foto con il pigiama è stata fatta di proposito per mandare un messaggio a Sophie da parte di Corona di disapprovazione del suo avvicinamento a Gianmaria ed è per questo che a quel punto la bella Codegoni ha fatto retromarcia con il playboy.
Ma Antinolfi ha deciso di non arrendersi e invitare il prossimo martedì nuovamente Sophie a cena nella Love Boat.
Ormai l’intromissione di Corona nelle dinamiche del reality non è più un mistero ma gli autori continuano a non farne menzione nelle puntate, anzi spesso censurano: secondo voi perchè?
by emmaforever
essendo Fabri agli arresti domiciliari ( un piccolissimo dettaglio, ovviamente trascurabile per i roto e anche per una grossa fetta di pubblico) …in teoria lui non potrebbe partecipare in studio alla trasmissione….
ma ho la sensazione che lo stra-potere di Mediaset sarebbe in grado di superare anche questo ostacolo, e magari lo vedrete in diretta
dite quel che volete ma soleil non ce la fa proprio a non gettare benzina sul fuoco spostando l’attenzione sugli altri attori della medesima finzione , capisco xche è stata assunta al gf , non ricordo bene , ma quanti altri reality restano dopo ued, isola dei famosi pechino express , ed ora quest’ultimo ….. ecco le nuove proposte di lavoro sempre secondo qualcuno