‘GfVip’ Soleil Sorgé e Sophie Codegoni unite contro Gianmaria Antinolfi ordiscono un piano che…
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 si è conclusa con interessante colpo di scena: Soleil Sorgé e Sophie Codegoni unite contro Gianmaria Antinolfi! Eh si, le due acerrime nemiche si sono trovate d’accordo nel mettere a k.o. il playboy napoletano.
Tutto è nato con la messa in onda di una clip dove Alex Belli, Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Soleil definivano Gianmaria incapace di approcciarsi a Sophie. Quest’ultima ha dato ragione a loro quattro, aggiungendo che con lui non c’è dialogo e che le voleva parlare solo di viaggi e vestiti ogni volta che le andava vicino. L’ex tronista ribadisce nuovamente che durante il giorno lui non si avvicina mai e poi la sera le allunga le mani su una coscia!
Per Gianmaria c’è stata una nomination con moltissimi voti e lui c’è rimasto molto male. A consolarlo ci ha pensato Aldo Montano che ha una pessima opinione di Soleil.
Sophie invece ha preferito trascorrere il resto della serata nella “stanza del sole” dove ha fatto un cappottone al playboy insieme a Soleil, Davide ed Alex.
Solei, oltre a definire Gianmaria un insetto da eliminare, propone a Sophie di colpirlo ulteriormente mostrando gesti affettuosi tra loro due che sicuramente lasceranno spiazzato Antinolfi, ancora convinto di riuscire a conquistare l’ex tronista.
In conclusione è nata una nuova alleanza tra le due bionde che sicuramente regalerà risvolti inaspettati, siete d’accordo?
by emmaforever
cattive e stronze , spero nel karma !
Che immagine orrenda delle donne.
Che teatrino pietoso. Qua secondo me sono tutti d’accordo, anche Soleil, perché davvero è tutto troppo troppo. Non capisco però perché Gianmaria pur di apparire faccia questa parte, sta passando da squallido e gli sta bene? Poi chi osanna le due ragazze non le capisco, parlano parlano ma sono le prime ad aver preso parte a questa pantomima
Hanna per me Gianmaria è proprio un pesce lesso, senza spina dorsale, senza carattere, senza capacità di portare rancore e aprire un po’ gli occhi e quelle due se lo rigirano come vogliono.
Sì Capa, però così è davvero troppo. Se non finge qualcuno gli aprisse gli occhietti perché è imbarazzante, un fantoccio in mano alle due sembra.
sono una vergogna per il genere femminile, a pensare che Soleil anni fa mi piaceva