‘Gfvip’ Soleil Sorgé rivela dettagliatamente i piani di Sophie Codegoni con gli uomini della Casa
Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto riaccendersi la tensione fra Soleil Sorgé e Sophie Codegoni. Quest’ultima ha rimproverato l’altra di essere stata esagerata con il ghigno di soddisfazione e relativo balletto all’eliminazione di Raffaella Fico e l’italo americana ha trovato l’occasione per nominarla.
Soleil su Sophie e le sue mire sui vari uomini della casa#gfvip pic.twitter.com/RkQHB7MRve
— BL (@rainbow20202020) October 23, 2021
Poi, in camera, Soleil ha riassunto a Jessica Selassié tutti i piani che Sophie aveva messo su (con l’aiuto del suo agente Fabrizio Corona) per creare dinamiche con alcuni uomini della Casa.
Secondo il racconto della Sorgé, il primo ad essere adocchiato dall’ex tronista fu Alex Belli ma la moglie di lui, Delia Duran, intervenne prontamente.
Poi Sophie si avvicinò a Manuel Bortuzzo suscitando la gelosia di Lucrezia Selassié che dunque nasceva da motivi reali e, una volta rivelata la sua ingerenza nella coppia in puntata, lei ha deciso di ritirarsi.
Poi è stata la volta di Gianmaria Antinolfi: Sophie dapprima ha flirtato con lui salvo poi ritirarsi quando lui voleva qualcosa di più.
Insomma, il ritratto che Soleil fa di Sophie è alquanto impietoso: siete d’accordo con l’italo americana?
by emmaforever
nel dubbio, cacciatele via tutte e due!
parafrasando quella famosa poesia: alle cinque della sera, non voglio vederle! ( ma anche a tutte le ore , aggiungo io)
Concordo con Nerio!!! Entrambe Una vergogna x il genere femminile!!!