‘GfVip’ Spunta l’uomo misterioso che Miriana Trevisan ha nascosto a Nicola Pisu e Patrizia Mirigliani non ci sta
In queste ore imperversa al Grande Fratello Vip 6 la condizione di titubanza di Miriana Trevisan che non è più sicura di volere una relazione con Nicola Pisu ma vuole limitarsi con lui ad un’amicizia. Naturalmente l’uomo non ci è rimasto bene ma sta provando ad incassare il colpo.
Chi invece non nasconde le sue perplessità è la mamma di Nicola, Patrizia Mirigliani che dal suo profilo Instagram e da quello del figlio scrive questo:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
E in queste ore ritorna all’attenzione il video di presentazione per il Grande Fratello Vip 6 di Miriana nel quale lei affermava di avere una storia in corso con una persona e Biagio Danelli mostra delle foto risalenti al 24 settembre 2021 di lei in atteggiamenti inequivocabili con un uomo: è per questo che si frena con Nicola? E perchè solo ora fa un passo indietro, non sarà per quello che le ha detto Signorini in confessionale durante l’ultima puntata? Il Signor Bruno allora esiste davvero?
by emmaforever
la signora Mirigliani non avrebbe dovuto far entrare il figlio in quella casa, perchè ancora troppo fragile e se ha reputato il figlio in grado di fare questo reality deve lasciargli fare le sue esperienze nel bene e nel male, Miriana è libera di vivere la casa come vuole senza essere criticata, il GF non è 1 casa di cura
Mi sembra un film già visto