Valeria Marini ne dice di ogni a Stefano Bettarini e questi “esplode” in un pianto liberatorio…
Articolo by Ludo
L’ultima settimana del GFVip è stata animata dalla lite tra Marini e il Betta, situazione che alimenta il malumore nella casa già da più di un giorno.
Ieri l’altro la discussione si e’ accesa per una classica stupidaggine, ma d’altronde se siamo arrivati a litigare per uno scolapasta vuoi non litigare anche per la campana tibetana?
Il buon Betta ha dato sfogo alla sua creatività (?) con uno scherzetto di poco conto, lasciando la campana (già oggetto di contenzioso tra Valeria e Mariana) sotto il cuscino della ormai private bed room della vamp di casa.
Peccato che a quanto pare la showgirl non sappia stare agli scherzi e inizi a dire cattiverie gratuite sul conto di Stefano.
Non per schierarmi eh, ma Valeria è arrivata addirittura a dire:
– che la campana porta sfiga (poveri tibetani )
– che stefano porta sfiga appresso alla campana ( )
– che lunedì tutta la gente vedrà che cosa è successo, in tono minaccioso manco le avesse rubato soldi… ( )
– che Stefano l’ha aggredita ed è un prepotente che aggredisce le donne ( )
– infine, che lei si sarebbe potuta far male con quella campana
Ora, dico io, ma non è che tutti ‘sti prodotti in testa e in faccia stanno “otturando le vie di uscita dei neuroni” di cui anche la Marini dovrebbe essere dotata? No, perché mi sembra di rasentare davvero l’assurdo.
Soprattutto perché per uno scherzo così banale è arrivata addirittura a parlare di aggressioni. Poi ovviamente lei é una che si fa scivolare addosso le cose e poco dopo le è tornato il sorriso. Peccato che ogni 3 per 2 ritiri fuori questa discussione ed è per questo che da giorni non si fa che parlare d’altro.
Anche ieri mattina i toni si sono riaccesi con gli altri coinquilini che, non capacitandosi di tanta e tale assurdità, cercano di farla ragionare… ahimé, con scarsi risultati.
Così da una parte c’è il Betta ossessionato da Valeria che non ce la fa più e si concede ad un pianto liberatorio con la sua “amichetta del cuore” Laura, dall’altra c’è Valeria sempre e costantemente davanti allo specchio dell’area trucco. Il GF sta finendo e finalmente la Marini potrà tornare alla sua vita normale, perché ne sta combinando davvero una più della Prati.
Roba che addirittura ieri sera si è fatta attendere un quarto d’ora prima di andare in confessionale, dopo i ripetuti richiami degli autori e ovviamente non si siede più a tavola a mangiare con gli altri suoi coinquilini, che ormai fanno come se non ci fosse più nella casa. #chiamateuntaxipervaleria