Ginevra Lamborghini di nuovo nell’occhio del ciclone per una frase assai infelice
Ginevra Lamborghini ne ha combinata un’altra delle sue.
Ieri, nel rispondere agli haters, che continuano ad attaccarla per il comportamento avuto al Grande Fratello Vip nei confronti di Marco Bellavia, ha fatto un accostamento veramente infelice.
Premettendo che la ragazza è esasperata a causa delle minacce che lei e la sua famiglia stanno ricevendo da quando è uscita dal reality, ha risposto a tono a chi continua ad insultarla su Twitter.
Ecco la storia che ha postato e che poi ha subito cancellato, ma che le talpine hanno naturalmente salvato:
Ginevra ha paragonato il degrado sui social al disastro di Chernobyl, un incidente nucleare avvenuto nell’allora Unione Sovietica nel lontano 1986.
A causa di quel disastro molte persone si sono ammalate e sono morte, ancora oggi molti ne stanno subendo gli strascichi.
(Lei è nata nel 1992, non l’ha vissuto sulla propria pelle e probabilmente non conosce a fondo l’accaduto, spero ndr).
Il paragone ha mandato in bestia gli internauti, che invece di placarsi hanno raddoppiato gli insulti spingendo poi la ragazza a cancellare e giustificare il gesto, peggiorando ulteriormente la situazione:
Ginevra non è propriamente una bambina e sta imparando sulla propria pelle che prima di scrivere sui social occorrerebbe prestare una maggiore attenzione.
Ledere la sensibilità delle persone non è difficile e a un personaggio pubblico, come lei, le cadute di stile non sono ben tollerate.
Voi cosa pensate dell’accaduto?
Questa ragazza accumula figuracce ogni giorno,incommentabile,poi le fanatiche su Twitter che la esaltano .
La cosa ancora più preoccupante è che non si rende neanche conto. Una che si giustifica dicendo a chi era rivolto vuol dire che proprio non ci arriva. Deve solo cadere nell’oblio
L’ignoranza di questa ragazza… E ancora più sc*mi tutti quelli che le vanno dietro e la giustificano pure
quanto è ignorante