Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mettono a tacere i gufi della loro coppia
Non c’è niente da fare! Anche se Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono felicemente fidanzati da oltre un anno e mezzo, gli haters della loro coppia continuano a osservarli. Questi utenti sono convinti che la coppia sia un fake, che non si amino.
Appena i due si dividono per motivi lavorativi, i “gufi” subito scrivono che i due stanno in crisi!
Questa settimana è stata per le loro supposizioni negative un’occasione da non perdere.
Giulia Salemi ha avuto l’onore di presentare, insieme a Nicolò De Vitiis, il “Giffoni Festival” durante questi giorni.
Per questo motivo non ha potuto partecipare al compleanno del figlio di Pierpaolo, Leonardo a Roma. Presente alla festa invece c’era, come prevedibile, l’ex compagna del gieffino, Ariadna Romero.
Il 24 luglio Pierpaolo ha fatto la sua prima serata con lo spettacolo da lui creato e ha scelto come luogo Maratea, la sua città natale.
Presente alla serata la sua famiglia. Assente Giulia perchè impegnata al Giffoni Festival.
L’uomo a fine esibizione ha ringraziato la sua famiglia lì presente. I “gufi” a quel punto hanno malignato sul fatto che lui non avesse menzionato Giulia.
Tutti questi elementi hanno fatto supporre agli haters della coppia che fossero in crisi. Hanno persino insinuato che sia scoccato il colpo di fulmine tra la Salemi e il cantante Tananai. Ma, qualche ora fa, ecco la foto che azzittito i gufi.
Pierpaolo ha raggiunto a Salerno, dove si svolge il Giffoni Festival, la sua fidanzata. Insieme a lui il figlio Leonardo. Presente anche il piccolo Prince, lo stupendo cagnolino della coppia.
Insomma tutto ok tra i prelemi. Eppure gli haters continuano a tormentarli: secondo voi perché?
by emmaforever
Tra l’altro in questi 4 giorni in cui non si sono visti (xk erano insieme fino a giovedì mattina qundi manco fossero stati separati da mesi ) si taggavano pure nelle stories, ma x i “gufi” come dite voi stavano in crisi e addirittura lei se la faceva con Tananai ♀️. Stanno insieme da più di un anno e mezzo ma bastano 2 giorni di lavoro separati che nascono nuove pagine x far tornare i gregorelli insieme e no non lo sto dicendo a mo di battuta.
Diciamo che gli haters li ha ogni coppia nata sotto i riflettori della tv, non solo loro xò c’è anche da dire che su di loro alle volte si leggono delle cose che non stanno ne in cielo, ne in terra. Sono davvero esagerati. Sono bastati 4 giorni lontani che hanno accusato lei di farsela con Tananai, xk ha osato fare un tik tok con lui. Pier di non volerla al compleanno di Leo, quando il vero giorno del compleanno era lunedì scorso e Giulia avrebbe potuto esserci, ma è stata Ariadna a spostare la festa xk voleva festeggiare Leo quel giorno da sola con i suoi amici. E non mi pare che Pier non voglia un rapporto tra Giulia e il figlio tanto che se lo è portato con lui a Giffoni. X non parlare della follia che se non ringrazi pubblicamente Giulia, ah allora sei un pessimo fidanzato, stanno in crisi ma x favore. Gli haters li hanno tutti eh ma qui si esagera, anche perché fosse una coppia che sta insieme da ieri. Ma poi questa follia che c’è chi lo vorrebbe ancora con Elisabetta, ma manco i jeru tra poco.
Giulia e Pier x i gufi sono sempre in crisi. Ogni volta che si separano x più di un giorno. Pure Dedevittiis è fidanzato e Veronica ancora non lo ha mai raggiunto lì al Giffoni, com’è che x loro non grida nessuno alla crisi? Dopo quasi due anni alcuni haters li trovo semplicemente ridicoli, ma anche un tantino ossessivi e da far curare. Una coppia può piacere o meno, ma l’accanimento non lo concepisco.
Ah dimenticavo la cosa più assurda letta in questi giorni, che Deianira la gossippara non pubblicava della crisi tra Giulia e Pierpaolo, xk nella stessa agenzia di Fariba e quindi lo faceva per proteggerli, ma pure lei sapeva che si erano lasciati. Con lei che non aveva la minima idea di che cosa gli haters stessero parlando xk in effetti si vede proprio che stanno in crisi.
Manco fossero i soli che hanno haters. Ah già ma per certe “testate” esistono solo loro.
io ancora mi stupisco di chi si stupisce che i due abbiano degli haters è così per tutte le coppie, a maggior ragione per quelle con più seguito. Gli haters non si arrendono nemmeno di fronte a matrimoni e figli, figuratevi se lo fanno davanti a due che stanno insieme da un anno e mezzo
I problemi sono 3 ci sono degli ossessionati della coppia che cercano rassicurazioni, ci sono ossessionati da Giulia per i quali nessun uomo è alla sua altezza e in Pier vedono il male più assoluto, ci sono ancora i gregorelli a cui piace inventare storie sperando di destabilizzarli. Ma io penso che vadano solo ignorate queste cavolate sono tutte voci che girano così su twitter da account fake, basta non dargli corda
Di sicuro non sono ne i primi ne gli ultimi ad avere haters. Non è una novità però vedere x dopo due giorni di seprazione x lavoro, la creaione di una pagina che ora non ricordo di preciso il nome ma era tipo greogrelli sempre e comunque con bio visto che pierpaolo si è lasciato ora possiamo tornare è da TSO. Poi x carità tutti gli haters sono folli, ma un buon analista a questi serverebbe.
Per me il problema principale dei prelemi non sono tanto li haters, quanto alcune fans oxxexxionate. Quelle che se lui dopo 2 ore non le mette like, pensano che abbiano litig@to, se stanno 4 giorni divisi addirittura che si siano mollati
Pierpaolo è talmente pieno che ha completamente mollato i social, perchè tanto come fa, sbaglia: a turno è un fidanzato di mexxa oppure un padre di mexxa. Giulia è la rinco che non si accorge che lui la prende in giro o la tr@disce.
Una ship talmente bella, perchè loro obiettivamente sono bellissimi (lo sono stati dentro la casa e lo sono ancora), rovinata da fans oxxexxionate, gregorelle che necessitano di TS urgente e haters che non hanno niente di meglio da fare!
io ho sempre combattuto ( ripeto sempre) nei miei articoli, l’uso distorto e paranoico dei social —i vippini o le coppie vippine che usano i social lo sanno benissimo —–ad ogni elogio , sull’altra sponda c’è una critica…più un vip o una coppia va bene, contemporaneamente aumenteranno gli haters
ed è automatico, fisiologico...loro NON hanno bisogno di una motivazione valida, reale o sensata …attaccare, insinuare, criticare pesantemente, anche insultare fa parte del loro dna
quindi è inutile scandalizzarsi tutte le volte , come se fosse la prima volta …anzi, aggiungo che le fans di un vip o di una coppia che dimostrano rabbia o angoscia , leggendo queste cacchiate, fanno soltanto il gioco degli haters
a monte occorrerebbe una ristrutturazione a fondo dei social…ma non verrà mai fatta…troppi interessi in gioco
per esempio, ritengo anche una scelta triste e sbagliata aver barricato in un bunker la casetta di giulia e pierpaolo …era carina aperta, invece è stata una fuga di fronte al nemico …era proprio quello che cercavano le haters qui nel Vicolo
Non potevamo più scrivere A che i nostri commenti andavano a finire su Twitter, in una maniera del tutto distorta. Quindi a una certa ci siamo annoiati, ecco perché abbiamo chiesto questo favore alla Capa
Non seguo particolarmente Giulia e PP, lei addirittura non mi sta neanche troppo simpatica, devo dire però che sono contenta di come sono riusciti ad incastrare, in questo anno e mezzo, le loro vite e le loro famiglie! Che si vogliono bene è evidente anche a me che li seguo occasionalmente!!! Ah l’ossessione (sia dei fans che degli haters), che brutta bestia!
@ale mi mandate la password della casetta?
Pinca, mp per te