‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?
Ieri 12 ottobre a Castelnuovo Berardenga, in Toscana, lo chef Andrea Mainardi ha sposato la sua bellissima Anna Tripoli, detta Tripolina!
All’evento non potevano non mancare alcuni ex gieffini, con i quali lo chef ha condiviso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Erano infatti presenti: le Donatella, ossia Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala con Dasha Kina. A proposito di quest’ultimi, durante il lancio del bouquet della sposa al quale hanno preso parte Giulia, Martina e le gemelle, lui si è rivolto alla compagna e le ha chiesto: ”Tu non giochi più?” E lei ha risposto: ”Peccato!” Conferma questa delle nozze tra i due di cui si vociferava tempo fa? Intanto a prendere il bouquet è stata Silvia Provvedi! Che sia giunto per lei il momento di coronare il suo sogno di mettere su famiglia?
Grandi assenti invece, erano tre gieffini con i quali Mainardi aveva molto legato: Benedetta Mazza, Walter Nudo e Francesco Monte.
La prima ha inviato su Instagram dei bellissimi auguri per un uomo che si è mostrato molto gentile e sensibile con lei. Ma Benedetta, probabilmente, non aveva voglia di incontrare, fra gli invitati, chi l’aveva profondamente delusa.
Walter Nudo, che nella Casa si era dimostrato come un fratello per lo chef ha declinato l’invito, limitandosi anche lui ad un post su Instagram.
Infine Francesco Monte: in un nostro articolo precedente vi avevamo parlato della frase di Mainardi che confermava l’invito al matrimonio all’ex tronista. Dunque l’ex tronista ha preferito non partecipare, nonostante venerdì sera avesse partecipato a Roma a Tale e Quale Show e ieri, sabato, avesse tutto il tempo di raggiungere la location del matrimonio nella vicina Toscana. Cosa lo ha frenato? Forse la stessa non voglia di incontrare qualcuno come è successo alla Mazza? In ogni caso non ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente alla neocoppia di sposi! Ma magari glieli ha fatti in privato visto che non ci risulta affatto che non sia in buoni rapporti con gli sposi.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate di questi tre assenti al matrimonio?
by emmaforever
Forever innanzitutto non sappiamo nemmeno se Mainardi avesse invitato pure la consorte quindi già dire che non ha partecipato perché aveva una fidanzata a casa può essere errato.
Ma al di là di questo penso che presenziare ad un evento dove c’è la tua ex in mezzo a centinaia di persone non è una mancanza di rispetto per la nuova compagna soprattutto se “ci siamo lasciati da persone mature e ci vorremo sempre bene”
È evidente che in questa storia ci sono un mucchio di bugie
Nania innanzitutto non puoi dire che non era un suo grande amico perché gli inviti di un matrimonio si mandano proprio alle persone con le quali hai un rapporto, infatti per caso hai visto che Mainardi abbia mandato l’invto ad altre persone del Gf? No..perché evidentemente non ci aveva un rapporto.
In più Andrea..il 20 maggio è partito da Bergamo per presenziare al suo compleanno e lui nemmeno ha ricambiato il gesto.
Trovare come scusa il compleanno della sua donna è davvero raccapricciante
C’erano centinaia di persone ma conosceva solo quelli del GF e alla fine sarebbe dovuto stare pure con Giulia.
Sì certo,ci mancava pure Isa al matrimonio
Appunto c’erano quelli del Gf che sono pure amici suoi non c’era solo Giulia…e la poteva evitare tranquillamente e parlare con altri
Lo facevano in casa e non potevano farlo qui?
State inventando scuse assurde
Quindi se un giorno lui entrasse in un ristorantino e la trovasse seduta ad un tavolo lui se ne andrebbe?
Ma la conoscete la parola indifferenza?
Perché si può fingere che non esisti anche se mi sei seduto accanto
Ma io veramente non capisco
Ma dice che si sono lasciati civilmente da persone adulte? Che le vuole e le vorrà sempre bene? È stato sincero con lei? Ha conosciuto la sua nuova fidanzata ben oltre la rottura con Giulia? Ma allora il problema dove sta? Al massimo poteva avercelo Giulia magari il fastidio di rivederlo ma sicuramente non lui.
Se declini l’invito è perché evidentemente non ti senti così a posto con te stesso.
Ma non sono scuse. Io non ho mai pensato ci andasse. Con Mainardi non aveva un rapporto strettissimo e non aveva voglia di affrontare momenti imbarazzanti con Giulia che ci sarebbero sicuramente stati. In più era il compleanno della fidanzata. Avrà modo di onorare questo evento se lo vorrà.
Vado un po’ fuori tema,ma voglio fare un esempio..voi ce la vedreste Cecilia lasciare a casa Ignazio il giorno del suo compleanno per andare al matrimonio di un conoscente dove c’è Francesco?? È follia. Ho tirato in ballo Cecilia perché è il primo esempio che mi è venuto in mente. Non per altri motivi. Che sia chiaro!!
Va bene,dai, non aveva la coscienza pulita. Volete arrivare lì a tutti i costi..
Si Nania, perché Cecilia già ha partecipato ad un compleanno di un amico in comune di Francesco senza Ignazio…perché il problema non se lo pone proprio e secondo me non se lo sarebbe posta nemmeno se fosse stato il compleanno del fidanzato..avrebbero trovato sicuramente il modo di festeggiarlo.
Il problema di Francesco invece non è mai stato il compleanno ma la coscienza
Nania è la verità…non ci sarebbe andato nemmeno se non fosse stato il compleanno…anzi come al solito casca sempre in piedi perché adesso ha anche la fortuna che lo difendono per questa storia
Cosa c entra il compleanno di un amico in comune. Il mio discorso è proprio diverso .
Ok,aveva la coscienza sporca,avete ragione voi .
Amote e a quel compleanno da te citato Francesco non e’ andato per non incontrarla, e in quel caso non era lui ad avere la coscienza sporca, quindi come vedi non e’ una questione di coscienza. Inoltre del Gf oltre a Giulia c’ erano solo 5 persone se fosse andato dovevano stare tutti insieme.
Nania il compleanno era comunque un evento ed era stato invitato pure Francesco questo significa…che lei al di là della presenza del suo ex al compleanno ci è andata e senza Ignazio…adesso è più chiaro?
E la coscienza si era sporca perché dagli eventi dove c’è Giulia scappa sempre…anche quando non è il compleanno della sua fidanzata.
Accettatelo!
Daria ma lì era anche giustificato a non andarci.
Vedere quella che ti ha fatto soffrire mano nella mano con quello che ti ha cornificato è normale che non faccia piacere.
La situazione con Giulia invece è del tutto diversa… ha detto che si sono lasciati da persone mature e che le vorrà sempre bene…che motivo hai di nasconderti?
Non regge… è inutile che ci provate
Francesco a quel compleanno non e’ andato per non vedere Cecilia e li lui la coscienza l’aveva pulitissima, quindi facendo l’esempio di quel compleanno hai smentito la tua stessa teoria.
Appunto Daria…c’erano 5 persone..si può dialogare con queste qui e non filarti minimamente la tua ex che fino a prova contraria hai lasciato tu quindi tutto questo sdegno non dovrebbe neanche averlo lui..ma Giulia
Capite che non regge?
Ma si vede che per le sue fan è più semplice pensare che, esattamente come l’amore, anche l’amicizia per lui sia un valore a tempo determinato
Finché stava con Giulia, Andrea era un amico importante, cene e pranzi, andrea che si fa i chilometri per il suo compleanno etc poi d’un tratto non è più amico? Ma come funziona scusate? Se Andrea si prende la briga di fargli un commento dove gli chiede se si sta preparando per il 12 vuol dire che ha un legame abbastanza stretto da dare per ovvia la sua presenza.
Se invece il fatto che ci sia la tua ex è un motivo più importante che condividere un giorno così speciale accanto al tuo amico allora c’è qualcosa che non va.
Daria al compleanno non è andato per non vedere Cecilia perché lo aveva fatto soffrire e rivedendola sarebbe stato uguale
Giulia non gli ha fatto un casso.
È il tuo discorso che non c’entra niente
Amote Francesco sapeva che Ignazio non sarebbe andato visto che aveva un evento, ma non e’ andato comunque.
Per quanto riguarda il matrimonio essendo solo 5 persone del Gf se fosse andato con Isa sarebbe stato imbarazzante per lui per Isa per Giulia e per gli altri. Questo nell’ipotesi che l’ invito di Mainardi comprendesse anche Isa in caso contrario, se l’ha esclusa per rispetto a Giulia, se Francesco avesse lasciato sola Isa il giorno del suo compleanno per andare a un matrimonio in cui non era gradita le avrebbe mancato di rispetto.
Ma infatti Daria in quel caso lui era la parte lesa e ci sta che non abbia voluto partecipare
Daria credimi il tuo discorso fa ridere
Il rispetto lo conoscete solo con chi dite voi e quando fa comodo a voi.
Solito atteggiamento delle Montine
Acquario che per Francesco l’ amicizia sia a tempo determinato non lo puoi dire visto che continua ad essere amico con gli stessi ragazzi con cui era amico prima di diventare famoso, a differenza di Giulia che una volta diventata famosa ha cambiato amicizie. I rapporti di amicizia non finiscono per la mancata partecipazione a un matrimonio, infatti Andrea gli ha messo pure il like alla penultima foto, quindi e’ tranquillissimo.
Daria il tuo discorso regge..
Ma qui vogliono arrivare a tutti i costi alla conclusione che lui ha la coscienza sporca.
Tra l’altro al compleanno del padre il signorino non si è neanche scomodato di rientrare dalla sua vacanza ad Ibiza mentre per il lavoro si.. quindi non mi sembra abbia tutta questa devozione per i compleanni
Nania è dura per voi Montine accettare che non sia il Santo che predica
Daria che amicizie avrebbe cambiato Giulia una volta diventata famosa? Mi pare che lei stessa abbia detto che si doveva allontanare da determinate persone quindi. Ora monte vive profondamente le amicizie Giulia no
Mai detto che è un Santo. Anzi sono la prima a criticarlo quando è il caso. A questo matrimonio aveva più motivi per non andarci che quelli per andarci. Ma volete cogliere la palla al balzo per dire che ha la coscienza sporca. Fate pure.
Peccato che Giulia è da quando ha 19 anni, cioè quando è andata a Milano, che ha gli stessi 3 amici che sono come fratelli e tutti gli altri sono conoscenze però l’unico coi valori è monte mi raccomando
Per me invece aveva un solo motivo…la coscienza sporca e me l’ha confermato.
Ognuno rimane con la sua idea