‘Gossip’ Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere il web a lungo!
Il settimanale “Chi, in edicola oggi, ci propone un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Interessante in quanto la risposta di Cecilia alla domanda su cosa pensasse della neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone farà discutere a lungo, buona lettura:
“D: Pronti, partenza, via: dove andrete?”
“Ignazio: A Ibiza e poi a New York. Cecilia deve lavorare negli Stati Uniti e io l’accompagnerò.”
“Cecilia: Vuoi dargli anche il nome dell’hotel? (ride, ndr).”
“D: A Ibiza andrete in casa di Belen e Stefano De Martino?”
“C: Ma no, siamo adulti. Vacanze per i fatti nostri, poi certo staremo insieme ma abbiamo preso una casa per noi.”
“D: Che cosa pensate di questo ritomo di fiamma che infiamma?”
“C: Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!”
“I: Io sono l’ultimo arrivato, quindi é poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.”
“D: E voi? A quando un bambino?”
“I: Fosse per me domani. Io voglio un flglio o una figlia. Per le nozze c’è tempo.”
“C: Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel mentre ci godiamo l’amore.”
“D: Lo abbiamo notato…”
“C: E quindi Che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Si può dire? Vabbé l’ho detto.”
“I: Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se…sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie Vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”
“D: All’inizio di questa intervista abbiamo detto che non avremmo parlato di Francesco Monte, ex di Cecilia…”
“C: E basta, sono passati due anni, che noia.”
“D: E nemmeno di Temptation Island Vip…”
“C: Facciamo Chiarezza: io e Ignazio, non perché debba speciflcarlo, siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio (Corona, ndr). La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.”
“D: Allora parliamo d’amore: che cosa pensate della copia Andrea Iannone e Giulia De Lellis?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“I: No amore, dai non puoi dire cosi.”
“D: Alt. Che cosa scrivo a questo punto?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
D. Cecilia e Ignazio, che cosa vogliono fare da grandi?”
“I: Io in questo momentoto sto andando a Parma per inontrare alcuni imprenditori legati al settore vinicolo, ma non mollo “l’elastico” della televisione e mi sono dato un tempo. C’è un progetto, vediamo che succede.”
“C: Io sono incazzata nera perché non capisco una cosa: in TV ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fldatevi, bruttina non sono (sorride, ndr). Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.”
“D: Come vanno i rapporti in famiglia, tra i vostri “suoceri”?.”
“I: Alla grande, siamo stati davvero fortunati a trovarci e lo hanno capito anche le nostre famiglie. Unico appunto che faccio a Cechu è questo: anche se si impegna, la bicicletta non è il suo forte. Infatti nelle arrampicate l’ho sostituita con mio cugino Moreno con il quale ho in mente di girare il mondo.”
“C: Girare che cosa Nacho? Il mondo? Ma dai. Tu non vai da nessuna parte senza di me e se lo fai devi aver una buona ragione…anzi, iniziamo a preparare le valigie per Ibiza poi si vedrà. Si è capito che comando io?”
Cosa pensate delle loro risposte? L’opinione di Cecilia su Giulia De Lellis e Andrea Iannone avrà sicuramente delle conseguenze…restiamo quindi in attesa della nostra sana dose di trash!
non ho capito da cosa nasce l’acredine di Cechu per GDL e consorte
patetica la risposta di lei sulla TV
Mi chiedo perché non si fa mai gli affari suoi ma forse si purché se ne parli bene o male
a coachella stavano in gruppo e tutti sottostavano al divieto di riprenderli: avranno capito la fregatura
cecilia ancora non ha capito che deve essere politically correct e un po’ più furba, vada a lezione da belen
Barbara avranno capito: questa tra poco lo molla
Lo riscrivo, questa nn ha capito come ci si muove ma insegnatele due regole
Ma ce la fai???
Perche secondo questa cima la gente che dice io sono felice per loro, io lo trovo carini lo pensa davvero?
Ma ti svegli che cosi si fa?
Paola penso sappia qualcosina… ma davvero esce sempre la sua incapacità a rispondere a domande elementari. Una capra
Poi per me ha un problema si crede simpatica
Diteglielo, non lo sei
Certo che lei dopo aver dimenticato di essere fidanzata con monte in TV per spassarsela con Ignazio non credo che debba proprio da commentare nulla….
Comunque lei è simpatica e bella e non capisce perché non viene presa in considerazione
Vabbè ma a lei che je frega vojo dì… È amica di damante? embè… cmq Giulia è stata trattade demmeeee da lui e iannone è stato mollato dalla sorella ma mi pare sia stato sempre corretto con lei o mi sfugge qualcosa
perchè non è furba nenanche un po’ e simpatica men che meno
bella non direi nemmeno (nel senso che ce ne sono di più belle)
Pinca io la penso esattamente come te
Eh nn lo so paola ma sicuro qualcosa c’é piu che su giulia su iannone…. deve aver saputo alcune mossw
Ma nel dubbio é capra uguale
Le bimbe chechu le bimbe ci dovevi pensare a loro
più che altro è che lei è la brutta copia della sorella cioè a che serve un’altra Belen, meno bella, meno simpatica, meno furba e con meno skills
per i reality: in cui sa fare il suo show
Ottima Cecilia.
In quest’ intervista é uscita ancora di più tutta la frustrazione di questa ragazza .
Pessima figura, poteva fare tante critiche di Giulia ma quando ti attacchi all’estetica significa che non hai argomenti.
Ghane, ma non lo vedi che pur di far parlare di loro postano pure i giochini sessuali ? Se vai a leggere le interviste sono tutte uguali perché non hanno altro da offrire, soprattutto lei per forza devono inventarsi la polemica.
Non c’ha mai una parola buona per nessuno, è molto vipera mamma mia
La risposta sul lavoro:
X Sumi86: Ma ottima de che, dopo lo schifo fatto al grande fratello secondo me dovrebbe stare solo zitta
Rosicona di prima categoria… basta vedere com’é gelosa e morbosa delle persone a lui care meglio essere basse che alte come te con queste uscite squallide…. ringrazia a vita tua sorella altrimenti te ne stavi chissà dove in Argentina
So sicura che in realtà odia pure soleil
Quando non sai a cosa attaccarti( o forse si) per denigrare una persona si va’a finire sempre sull’aspetto fisico,Cecilia sei invidiosa della De lella a livelli stellari!!
Cecilia deve solo ringraziare il cielo di avere una persona che la ama davvero accanto e che la sopporta nonostante le battute fuori luogo e la gelosia ASSURDA. Tra l’altro trovo divertente che in tutte le interviste alla domanda figlio lei dia la colpa a lui, dicendo che è troppo piccolo..quando la verità è che tra i due, quella che vuole aspettare è lei, non di certo Ignazio..
Avoja Gossip! Lei é ben consapevole di vivere all’ ombra della sorella, senza la quale sarebbe in Argentina a fare la fame, mentre le altre, nel bene o nel male, sono dove sono grazie a loro stesse.
Niente niente a Cecilia brucia che la de lellis DA SOLA ha 4 milioni di follower ed è anche piuttosto famosa mentre lei sarà sempre la sorella di Belen?
Ah, tra l’altro, ricirdodi come le funz difendevano Moserino in meritoal defollow della GDL Beh….ora si può dire cge Giulia ne aveva ben ragione visto che le difese del fedifrago le prendono ancora oggi e la merd su di lei non si fanno problemi.a buttarla
Tra l’altro questa ormai viene ricordata solo per l’armadio ,