Per un amato ex gieffino è arrivata una standing ovation in teatro per la sua performance artistica!
Venerdì sera, a Torino, un ex gieffino ha vissuto un momento meraviglioso dal punto di vista artistico.
Pierpaolo Pretelli ha debuttato nel ruolo di Rocky Balboa nel musical dal titolo omonimo. È un’occasione che Pretelli ha accolto con gioia enorme, essere protagonista di uno spettacolo diretto dal coreografo Luciano Cannito è un grande onore.
Nel cast di “Rocky Balboa” è presente anche la vincitrice di Amici, Giulia Ottonello[/tag] e le coreografie sono state curate anche da [tag]Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini e ballerino professionista ad Amici per svariati anni.
La prima dello spettacolo si è svolta al Teatro Alfieri di Torino. Seduta in platea c’era la compagna di Pierpaolo, Giulia Salemi. L’italo persiana è in dolce attesa di un maschietto.
Al suo fianco c’era anche un ex gieffino suo caro amico, Alberto De Pisis e lì vicino un ex coach di Amici, Garrison Rochelle. Il coreografo attualmente è impegnato a teatro con “Saranno famosi”.
Nel cast di quest’ultimo anche un’ex allieva di Amici 22. Trovate tutto QUI: Cantante di Amici 23, “bastonata” nel talent, trionfa a teatro!.
Al termine dello spettacolo, Pierpaolo e gli altri attori hanno ricevuto una standing ovation dal pubblico.
Per Pretelli dunque è una grande opportunità per entrare finalmente nel panorama degli attori italiani.
Siete contenti per lui?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui