‘Grande Fratello Vip 5′ Ci si aspettano fuoco e fiamme tra due concorrenti che in passato si sono amati. Alfonso Signorini cercherà di riaccendere la passione?
Ieri vi abbiamo presentato il cast del Grande Fratello Vip 5 e subito due nomi hanno attirato la nostra attenzione: si tratta di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.
Come sapete sono due giovani e bravi attori che hanno recitato insieme in numerose fiction di Canale 5 ma un altro particolare li accomuna: hanno vissuto realmente una storia d’amore nel 2015. La loro relazione però finì quando Adua nello stesso anno incontrò sul set di “Non è mio figlio” l’affascinante Gabriel Garko e per questo lasciò Massimiliano.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma tra gli ex fidanzati e colleghi sul set i rapporti sono sempre stati buoni come lo sono tuttora tra Adua e Gabriel, il cui rapporto si è concluso circa due anni fa.
Cosa potrebbe succedere quando gli ex fidanzati vivranno a contatto 24 ore su 24? Potrebbe riaffiorare quel sentimento condiviso cinque anni fa? La situazione è resa più complicata dal fatto che sia Massimiliano che Adua sono felicemente accompagnati: lui dalla concittadina e ballerina Dalila Mucedero e lei dall’imprenditore Giuliano.
Il conduttore Alfonso Signorini sicuramente cercherà di stuzzicarli in tutti i modi, siete d’accordo? Vi sta già partendo la ship?
by emmaforever
Ah credevo Brosio e la Contessa …
Paci in effetti loro due sarebbero molto più divertenti