‘Grande Fratello Vip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ Fabio Testi rivela di non aver voluto rivelare di avere avuto una storia con una delle concorrenti della Casa per rispetto a lei e alla sua famiglia! Ha fatto bene secondo voi?
Ieri a Live Non è la D’Urso è stato ospite Fabio Testi, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. Naturalmente si è parlato delle numerose storie d’amore che l’uomo ha avuto nella sua vita ed è emerso un flirt che nella Casa è stato tenuto nascosto: Fabio oltre vent’anni fa ha avuto una storia con Adriana Volpe!
A pubblicare questa notizia sono state le riviste di gossip ma nella Casa non è mai stato fatto alcun accenno. Ieri l’attore ha spiegato il perché: non voleva assolutamente pubblicizzare questo flirt perché ora Adriana è una donna felicemente sposata ed ha una bambina di otto anni che potrebbe rimanere scioccata da questa rivelazione!
In studio gli ospiti hanno trovato la posizione dell’attore esagerata perché si tratta di una storia vissuta in un lontano passato, ma Testi ha ribadito il suo punto di vista di proteggere la bambina di Adriana!
Certo comportamento completamente differente da quello di Antonio Zequila che ha tormentato per settimane la bella Volpe per indurla a confessare la loro antica relazione!
Avete apprezzato la scelta di Fabio?
by emmaforever
Penso che qualsiasi gentiluomo avrebbe fatto altrettanto
Un vero gentiluomo è questo, mentre ci sono quaraquaqua’ che pur di esser al centro dell’attenzione infangando le persone a volte inventando tutto di sana pianta. E poi, li dico ai giornalisti….piantatela di pubblicare argomenti e pettegolezzi più o meno veri di 20 anni fa’. Fate pena….davvero non sapete più che fare per vendere i giornaletti inutili
Ma ha fatto bene, a prescindere se per la figlia o qualsiasi altro motivo, non vedo perché uno deve dire pubblicamente le relazioni del passato più o meno recente