‘Grande Fratello Vip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ La baby fidanzata di Paolo Brosio racconta come è nato l’amore col maturo compagno e nel mentre il giornalista spiazza il web, rivelando la “grave malattia” di cui soffre!
In un nostro precedente articolo, che potete trovare QUI, vi abbiamo parlato della frequentazione che Paolo Brosio aveva prima di entrare nella Casa: come sapete la ragazza si chiama Maria Laura De Vitis ed ha solo 22 anni!
Ieri la giovane, come era lecito aspettarsi, è stata ospite a ‘Live Non è la D’Urso‘ ed ha raccontato come è nata la sua storia d’amore col giornalista: l’incontro fatale è avvenuto a Forte dei Marmi, dove Brosio aveva organizzato un evento benefico in cui Maria Laura faceva l’hostess.
Dopo alcune conversazioni, il primo bacio è scattato su una panchina e lui da lì a poco l’ha riempita di rosari (cioè?) riportandola verso la fede.
La ragazza ha rivelato di essere molto gelosa di Paolo, perché sta facendo il “mollicone” con le donne della Casa, in particolare con Rosalinda Cannavò!
E, a tal proposito, Brosio ha fatto una “sconcertante rivelazione” alla contessa Patrizia De Blanck, che gli aveva confidato che il suo primo marito soffriva di ludopatia.
Brosio le ha confessato: “Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne!” (Ehi! Mi ricorda qualcuno… Certo, cozza un po’ col suo alone di spiritualità…) Un curriculum perfetto per andare a Temptation Island!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
È questo dunque il motivo dei numerosi scivoloni che Brosio ha fatto nei confronti delle donne della Casa? Ci riferiamo in particolare alle battute, un po’ troppo hot, che gli sono uscite davanti allo scherzo organizzato da Rosalinda e Dayane Mello?
Parafrasando la religione e nel suo caso ci sta tutto, dei sette peccati capitali quello di cui maggiormente è schiavo sembrerebbe essere, per sua stessa ammissione, la lussuria…
Secondo voi sarà lui ad uscire stasera?
by Emmaforever
preferisco astenermi su questi due, nn so proprio come riusciranno a graziarlo sulla pessima battuta su Auschwitz che trovo tanto grave quanto l’uscita di clizia non so se verrà squalificato perché hanno anche per le mani bettarini e probabilmente lo faranno uscire al televoto
mamma mia
Ho appena mangiato, l’articolo nn lo leggo. Però sarebbe Pelide.
A parte che la ragazza era fidanzata con un altro quest’estate..presumo sia una storia fake come quella di Adua…ma Brosio ancora non mi capacito che sia ancora là dentro..
a me fa pena sta ragazza per avere successo si fa di tutto ,22 anni, con brosio , ma che pena , che sogni, che aspettative ha questa ragazza una delle tante !!!!!! nessuno a casa che la consigli . non voglio sentire che è innamorata perche veramente mi cascano le balls per terra. .
Miska e Lun
Light come non quotare anche te