‘Grande Fratello Vip’ A “Salotto Salemi” Dayane Mello fa domande ‘hot’ e spinge Giulia a svelare se Pierpaolo Pretelli è riuscito a donarle quella gioia mai raggiunta con i suoi ex
Oggi è andata in onda la prima puntata di Salotto Salemi, il talkshow ideato e condotto dall’ex gieffina Giulia Salemi in onda su Mediasetplay. Come prima ospite c’è stata Dayane Mello la quale ha colto l’occasione per fare all’influencer una maliziosa domanda:
Parliamo di cose un po’ piccanti..Basta sentimenti! Ma sei riuscita ad arrivarci ad un orgasmo o no? Tutta l’Italia vuole sapere questo!
La Salemi ha risposto:
Immagino che non dormano la notte! Allora posso dire…sì and the winner is Pierpaolo Pretelli! Ciao Pier che vergogna!”
Insomma, grazie al suo fidanzato conosciuto nella Casa, l’italopersiana è riuscita a risolvere un problema che da sempre l’angosciava e per il quale si era anche confidata con Maria Teresa Ruta.
Evidentemente Pierpaolo ha saputo toccare le corde giuste e farla sentire appagata. Chissà cosa ne penseranno i suoi famosi ex Abraham Garcia e Francesco Monte, considerati due sex symbol dalle fan…la loro reputazione ora è in pericolo?
by emmaforever
A me piacciono assai,viva l’allegria,la spensieratezza,la complicità e l’amore.
Beh però che doveva dire sicuramente non poteva rispondere il contrario però penso pure che con dayane si saranno sentite in privato e se le ha fatto quella domanda è perché Sa che lo ha provato. D’altronde pure nella diretta con chi aveva fatto capire qualcosina
Saranno pure belli e innamorati ma io ci vedo molto business, non a caso stanno sempre da Barbarella,ieri pure con il povero figlio al seguito, mi ha fatto tenerezza con tutte quelle domande.
Annnalu se toccassimo l’ argomento bimbo di ieri ci sarebbe davvero da piangere
Evito perché certe cose su un blog pubblico non si possono scrivere , dico solo che mi cinferma sempre di più il pensiero che di lui avevo durante il reality.
PunDo