‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini svela un’importante novità che farà storcere il naso a molti telespettatori
Il Grande Fratello Vip sta per prendere il via e il cast è stato completamente svelato da Tv Sorrisi e Canzoni
Alfonso Signorini nell’intervista sul settimanale ha rivelato alcune novità che vedremo in questa sesta edizione. Ce n’è una che forse non a tutti piacerà:
«La prima e che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5. La seconda e l’esigenza di essere piu elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi é piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi é sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non é offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite. Terza novità, da me fortemente voluta, é la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due “grandi sorelle”, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende!
Erano le vicine di ombrellone a Moneglia (Genova) di un amico che ha voluto farmele conoscere. Quando le ho viste, me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse. Funzioneranno di sicuro».
Quindi ci saranno molte meno eliminazioni a quanto pare, perchè con questa formula di non voler giudicare saranno molto più tolleranti con chi gli farà comodo non mandare via prima del tempo. Che ne pensate?
molto interessante