‘Grande Fratello Vip’ Alice Fabbrica torna a parlare delle “molestie social” subite da Andrea Zelletta! Arriva anche la reazione di Natalia Paragoni!

‘Grande Fratello Vip’ Alice Fabbrica torna a parlare delle “molestie social” subite da Andrea Zelletta! Arriva anche la reazione di Natalia Paragoni!

Andrea Zelletta e Alice fabbrica gfvip

Ieri a ‘Casa Chi’ tra gli ospiti era presente Alice Fabbrica, l’influencer che ha accusato Andrea Zelletta di averla ‘stalkerata’ sui social al punto di costringerla a bloccarlo.

La ragazza sostiene che lui ha continuato a cercarla anche dopo essersi fidanzato con Natalia Paragoni, conosciuta sul trono di Uomini e Donne, ma proprio su questo punto ieri è caduta in forte contraddizione con il giornalista Gabriele Parpiglia che la incalzava alla ricerca della verità:

Eh si, la Fabbrica prima ha detto di avere i messaggi di Zelletta fino all’inizio del trono, e che lo “stalkeraggio” era continuato anche dopo e soprattutto anche in seguito al fidanzamento con Natalia.

Ma la realtà è che lui in seguito al fidanzamento si era limitato a dei semplici likes, che di compromettente hanno ben poco (beh, certo, occorrerebbe sentire anche l’opinione della fidanzata… HAHA HAHA HAHA ), non vi pare?

Anche se Natalia stessa alla fine se la ride sui social:

In attesa di avere notizie sul ritorno di Andrea in Casa, dalla quale è uscito ieri per motivi personali, che ne pensate dell’intera vicenda?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 30/10/2020 22:13

    La signorina si commenta da sola , ho già speso troppe parole per lei BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA

  2. Miskail 30/10/2020 23:48

    Io di lei non parlo..mi preoccupa ben più Signorini che ha liquidato la faccenda Zelletta con un laconico ha problemi famigliari vi saluta..ma che davero..ci prendono per il naso?manca da piu di un giorno..i familiari non hanno problemi e non dicono lui come sta??magari non sanno come uscirne piuttosto? THINKING

Lascia un commento