‘Grande Fratello Vip’ Altro che famiglia del Mulino Bianco! Amedeo Goria lancia accuse da brivido nei confronti della figlia
Nuovi elementi inquietanti sorgono nel rapporto fra Guenda Goria con i genitori Amedeo e Maria Teresa Ruta.
Innanzitutto la figura di Telemaco Dell’Aquila, presunto fidanzato di Guenda, è molto misteriosa: è vero che anni fa ha avuto un flirt con Maria Teresa come è stato ribadito qui? Inoltre cosa sa veramente di questa storia d’amore Amedeo, padre della pianista? Tra lui e la figlia non scorre buon sangue ed il giornalista al settimanale Nuovo Tv da un giudizio di lei alquanto pesante:
“Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda. Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta”.
L’uomo rivela inoltre che la figlia con lui è sfuggente e ce l’ha sempre con lui:
“Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre”.
Poi, la domanda che tutti attendevano, ossia se approva la relazione fra Guenda e Telemaco:
“Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle cazz*te in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!”.
Come Maria Teresa, anche Amedeo vuole che la figlia si scelga un compagno giovane e spensierato. Ma se Guenda ha sempre preferito partner molto più anziani di lei non dipenderà anche dalla situazione familiare da cui proviene?
By emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
quello che poi ha appena raccontato
Quindi in tutta questa squallida saga familiare l’unico per cui mi dispiace è Gian Amedeo. Chi fa favoritismi tra figli non ne merita l’affetto,
A me sembra abbastanza ovvio l’intento ultimo….dalla tentata tresca con Massimiliano ,fino ad arrivare ad oggi con fidanzato fedifrago e ruolo da Giovanna D’Arco mentre bivacca in casa ,comprese le parentesi di mamma e papà vip…tutto mira a far diventare a lei un personaggio,a renderla appetibile al pubblico..per ironia della sorte questa si spaccia pure per una che fa parte di un circolo d’elite ,giusto perché ha memoria di un’infarinatura del liceo e cita aforismi . morta di fama e mamma e papà stanno aiutando .mancava giusto il ruolo di pora figlia e il pubblico empatizza.
vuole uno scapestrato per la figlia?
Perché lui non sembri più il maschio peggiore della sua vita, ma un padre chiavica non si batte.
Se zorzi non sta attento la piccola fiammiferaia gli fa le scarpe
A me Guenda non piace, ma che da figlia, con due genitori che se ne sono andati, debba mostrarsi anche benevola e ringraziarli mi sembra eccessivo e assurdo
Serata wild ma devono guadagnarsela
Scusate ho sbagliato post