‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta è uscito dalla casa e gli altri non possono parlarne
Poco fa chi segue il live del Grande Fratello Vip ha capito che Andrea Zelletta è uscito dalla casa. E’ entrato in confessionale e poi non si è più visto. Dopo un po’ i ragazzi hanno iniziato a dire che fosse uscito per motivi personali. La contessa continua a cercarlo per farsi fare il solito massaggio pre-cena ma le inquadratature ogni volta che qualcuno lo nomina vengono spostate su un’altra stanza.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ad un certo punto hanno fatto tutti un brindisi e queste sono le parole che hanno usato:
“Un brindisi a chi sappiamo che adesso…manca qualcuno…sta risolvendo cose sue vecchie”.
Ovviamente si riferivano ad Andrea ma non hanno potuto specificare perchè avranno sicuramente ricevuto direttive dall’alto. Vediamo quando Andrea riuscirà a rientrare, comunque il clima in casa è tranquillo e nessuno appare preoccupato, ciò fa presupporre che lo rivedremo presto rientrare. Contenti?
Da come ho letto credo non c’entri la salute ma forse questioni legali chissà
Spero non sia nulla di grave riguardi la sua salute o quella della famiglia.
in questi giorni non stava tanto bene, penso sia andato a farsi controllare
Ma che reality è se nascondono cose?
…speriamo non sia nulla
Ora l’hanno comunicato pure sul sito dopo che hanno visto che la gente a casa se ne è accorta. Speriamo non sia per un tampone positivo.
Monica hanno fatto due tamponi in 48 ore
Il problema è che hanno fatto fare a tutti due tamponi in 48 ore(gia ne facevano uno alla settimana)…ci si può contagiare anche con le mascherine e loro vedevano chi li tamponava…chi faceva il prelievo alla contessa..in più hanno indossato abiti e maschere che se non sono igienizzati bene possono trasmettere la qualunque…sono in pensiero in molti in casa e ogni tanto si dicono cose sotto voce poi il gf li silenzia o cambia inquadratura..speriam bene..
si spera ovviamente che non si tratti di qualcosa che riguarda il covid
premesso questo, bisogna TUTTI renderci conto che non esistono isole felici e NIENTE puo’ essere piu’ come prima ( almeno fino al vaccino, quando ci sarà) …come il calcio , lo sport o anche lo spettacolo, in tutte le sue forme…tutto è diventato aleatorio
Assolutamente daccordo con te Nerio lo so benissimo..credo siano loro che han preso tutto sotto gamba..avevano dei concorrenti..degli addetti ai lavori di cui prendersi cura responsabilmente