‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta non ritorna in casa…perchè?
Ieri sera verso le 19,30 Andrea Zelletta è dovuto uscire dalla casa e non è più rientrato. Non si sono capite le motivazioni, visto che appena i compagni ne parlavano le inquadrature venivano cambiate. Si sa solamente che nella notte Maria Teresa si è detta preoccupata per lui ed ha addirittura fatto una preghiera a suo favore, la Contessa si è fatta sfuggire che dicono dal confessionale che potrebbe non rientrare subito e si chiede il perchè, mentre Francesco Oppini ad un certo punto lo ha salutato augurandogli che possa andare tutto bene.
Cosa sarà successo? Molti azzardano l’ipotesi che sia stato trovato positivo al tampone a cui vengono sottoposti regolarmente i ragazzi ogni settimana pertanto si attende l’esito del secondo tampone, ma se così fosse sarebbe a rischio tutto il programma. Come fanno a trovare positivo qualcuno che è in casa da un mese e mezzo isolato? Nel frattempo il web si scatena e da comodino diventa uno dei più apprezzati. Sono molte le persone che si sono ricredute sull’ex tronista e che sentono la sua mancanza in casa. Le pagine ufficiali e i familiari cercano di tranquillizzare tutti e dire che appena sapranno qualcosa li metteranno al corrente, ma ovviamente più di tanto non possono fare perchè dovranno sottostare al volere degli autori che appare ormai evidente stia censurando il tutto. Rientrerà in giornata e in tempo per la puntata di stasera?
Lea..ogni settimana entra uno a fargli i tamponi..hanno ricevuto..cibo..maschere..tovagliame x la tavola e se non era tutto igienizzato è facile abbia portato il contagio in casa..