‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta rimane male della nomination regalatagli da Pierpaolo Pretelli che sentitosi in colpa si sente male e finita la puntata prende la porta rossa per uscire dando vita ad una scena madre senza precedenti
Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip è partita un po’ in sordina fino a raggiungere l’exploit proprio verso la fine. La prima cosa accaduta che ha lasciato senza parole è vedere come Pierpaolo Pretelli, davanti ad una catena di salvataggio, decide di salvare la Contessa invece che i due amici Enock e Andrea. Questo ha portato all’immediata nomination di Zelletta che ovviamente non l’ha presa bene, perchè da uno che si professa tuo amico ti aspetti sempre un occhio di riguardo. Pierpaolo che ha dimostrato nel corso dei mesi di essere uno non in grado di prendere posizioni nette, e proprio la Gregoraci ha più volte asserito di aver messo dei paletti nella storia con lui perchè non lo vede ‘deciso’ e ‘uomo’, è andato in crisi una volta capito che il tarantino ci era rimasto male.
Questo ha portato il Pretelli ad una scena madre talmente forte da sembra quasi surreale. Urla, pianti, attacchi di panico e minacce di voler uscire da quella porta subito, perchè lui che è un ‘puro’ non può giocare in questo modo, non riesce a prendere decisioni così importanti e non può essere accusato di fare scelte televisive. Il trash è stato servito:
Alla fine c’è stata l’apoteosi del colmo, Andrea si è dovuto rimangiare l’umiliazione e l’indignazione ed è dovuto andare dall’amico a consolarlo e convincerlo di non uscire, perchè lui gli amici li ama davvero e li perdona anche se gli fanno degli sgambetti. Zelletta ha detto che lui si taglierebbe un braccio per un amico, ma accetta la decisione degli altri, ciò non cambia i suoi sentimenti per chi è importante per lui, pertanto nemmeno verso Pierpaolo che lo ha messo a rischio eliminazione. Un’eliminazione che non è così improbabile, visto che all’ultimo televoto era risultato penultimo, avanti solo allo squalificato Paolo Brosio. Se i fan vogliono salvarlo dovranno lavorare parecchio questa settimana, perchè con lui al televoto ci sono il sopravvalutato Massimiliano Morra che risulta essere il meno attivo della casa e partecipe alle dinamiche e la tanto amata/odiata Dayane Mello, che riesce ad essere apprezzata nonostante le 1000 incoerenze dimostrate nel corso delle settimane dove ha sempre detto una cosa per poi ricredersi pochi minuti dopo. Chi salverete voi?
Ma sinceramente io di amici non ne vedo in quella casa, e per come la vedo io nella stessa situazione anche lui non avrebbe scelto pier. Detto questo a me dei rapporti che dicono di avere o che hanno interessa poco. A me Andrea non piace per come si racconta e perché lo trovo estremamente noioso e a volte anche incoerente. Esempio “non ho mai offerto un pranzo …. questo abito l’ho comprato…” ma sono dettagli. Di base lo trovo noioso e non mi dice niente. Ma non si può piacere a tutti, no?
Ma non si discute la ragione di chi si trova in nomination, almeno per me. Semplicemente per me ci stava il dubbio e la confusione nella scelta visto chi si è trovato a fare quella scelta.
Sad e questo cosa c entra? Stiamo commentando la scelta di Pierpaolo qui. Che a te zelletta non stia simpatico che è noioso e tutto quello che vuoi ci sta ed è il tuo parere. Qua parliamo del fatto che ci sia rimasto male e glielo abbia detto senza problemi. Glielo dice ed è falso non glielo dice e non si espone ed è noioso. Mettetevi d accordo pure voi ogni tanto. Chi ti dice che Andrea non avrebbe salvato Pierpaolo? La tua antipatia verso di lui?
Perché per me ha un rapporto più stretto con enoc che ha già salvato in passato tutto qui.
Lo ha salvato sapendo che Andrea sarebbe rimasto fuori? O Andrea era già salvo?
se non ricordo male (seguo solo dall’ultimo decreto ) era Andrea che aveva salvato enok quando tra quelli che poteva scegliere c’era ancora pier, E un altra volta aveva scelto Greg lasciando sempre pier tra quelli non scelti.
Andrea non ha mai salvato enok gli ha regalato l’immunita’ e quando salvò la greg Matilde salva Andrea che salva la greg/contessa/pier/enok(queste posizioni non le ricordo/Francesco /Adua / dayane anche quest’ordine non ricordo lasciando ma è guenda che vanno in tugurio perché per quella catena non si sapeva il motivo per cui si faceva a differenza di questa in cui era stato dichiarato che l’ultimo finiva in nomination per cui finitela di giustificare pier perché come vedi le situazioni era differenti
Ci sta che qualcuno x partito preso parli e difenda l’indifendibile…..Andrea e Pier si erano persino promessi che se uno di loro avesse vinto si sarebbero divisi il montepremi..e testimone della cosa è stata Elisabetta che in primis lo ha rinfacciato a Pier..basta solo questo a spiegare che rapporto avessero..non calcolando le notti passate a consolarlo..farlo ragionare..detto ciò se mi dite che aveva piu rapporto con la contessa che lo sfanchiul ogni due x tre ed alza le mani su Enock(anche lui ha ammesso che sarebbe stato in difficolta..ma scherziamo?)siamo alla frutta..
lun44 non so se era immunità o cos’era (come già detto non ricordo, ma ne parlavano ieri sera) ma sta di fatto che ha scelto enoc, l’esempio è stato riportato non per giustificare ma per dire che secondo me Andrea avrebbe scelto enoc perché tra i due vedo un legame più forte. tutto qui
Ho un sogno impossibile..che più in la ci fosse un televoto Andrea e Pier ed Andrea vincesse con percentuali bulgare..poi magari può uscire anche la volta dopo ma davvero non merita di essere osannato questo modo di comportarsi..di servilismo x rimanere là dentro..vale di più come ci si sta..non il tempo
Ma va bene pure se avesse scelto Enock, tanto + che doveva restituirgli il favore.
ma non era enoc e andrea? il discorso della greg l’ho sentita anche io ma pier non era tra i due da quello che ho capito
assolutamente, quello sto dicendo che per me sceglieva enoc
Anche per me avrebbe scelto enok ma il punto è che pier non ha scelto tra Andrea e enok ma tra Andrea enok e la contessa e Andrea non avrebbe MAI salvato la contessa che se permetti è diverso Andrea avrebbe mandato la contessa in nomination senza pensarci un attimo
Avere di fronte DUE amici e una concorrente e non saper chi scegliere mi pare una str****ta è stata una scelta televisiva e non di cuore perché scegliendo Andrea salvava pure enock {perché Andrea avrebbe salvato sicuramente enock} ma salvare la contessa è stato non prendersi le proprie responsabilità e voler passare da vittima… Per non parlare di quella pessima scena di voler uscire che non avrebbe MAI portato a termine… E vorrei ricordare che siamo a novembre e senza maglietta si muore quindi vorrebbe farci credere che apriva la porta e usciva?
Le fans di Zorzi ci possono aiutare a sto giro?
Speriamo
ne dubito, solo le zorpine.
Vi aiuteranno le Gregorelli
Ma è normale che le gregorelli salvano Andrea per non far avere una crisi e far restare male Pierpaolo? Oddio.
Ma per te cosa è normale quest’anno lì dentro?
Niente capa hai ragione chiuderei tutto subito io
For chissenefrega dii chi lo salva basta che lo salvino
Non sto seguendo il gf ma dopo aver letto l’articolo e i commenti mi sa che mi metterò a votare pervsalvare zelletta!
Pierpaolo che personaggino…
Pessimo Pier Andrea ha pienamente ragione. Già votato per salvarlo con tutti i miei dispositivi.
Ti ho letto pure la volta scorsa. Posso collegarmi con più dispositivo e stesso account?
Ok che ci potrebbe rimanere male addirittura che si sente male mi sembra too much
dalla app no puoi usare stesso dispositivo ma diversi account xchè ti devi registrare con la e-mail quindi devi averle diverse. Mentre ho votato sul sito con entrambe le mail una volta.
Volendo si possono creare pure delle email temporanee per votare