‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga, intervistato a ‘Casa Chi’, rivela cos’è accaduto sotto le coperte con Rosalinda Cannavò! Con Dayane Mello poteva realmente nascere una storia?
Andrea Zenga è l’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip ed è stato molto interessante ascoltare le sue prime dichiarazioni a “Casa Chi”.
Innanzitutto ha dichiarato che il passato della sua fidanzata, Rosalinda Cannavò, non gli interessa perché lui l’ha conosciuta a dicembre e per lui è sempre stata Rosalinda e basta.
Con Dayane Mello, nonostante i baci sotto il vischio, non c’è stato nulla in quanto non si è andati oltre la semplice attrazione fisica e soprattutto il tipo di donna ideale dell’ex portiere combacia proprio con l’identikit di Rosalinda.
Il ragazzo ha poi ammesso che il momento della confessione dei sentimenti d’amore di Dayane nei confronti della sua fidanzata è stato alquanto imbarazzante, secondo lui era semplicemente incuriosita dall’attrice e che il “ti amo” in realtà corrispondeva ad un “ti voglio bene”.
Poi, finalmente, si è arrivati all’attesa domanda hot: cosa è accaduto sotto le coperte tra Zenga e la Cannavò, cosa celava il vedo non vedo in quel video che ha infiammato il web?
Ecco l’inaspettata risposta:
E, per concludere, avete ascoltato cosa dice l’ex portiere sul pensiero che sua madre Roberta Termali ha nei confronti di Rosalinda? Cosa ne pensate?
By Emmaforever