‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia offende pesantemente Francesco Oppini e sui social accorrono in suo soccorso chiedendo delle scuse pubbliche, tra loro anche un ex gieffino che non l’ha mai sopportata
Ieri sera Antonella Elia, durante la puntata del Grande Fratello Vip, ha usato degli aggettivi veramente pesanti verso Francesco Oppini, accusato di essere il vero giocatore della casa e grande stratega. L’opinionista ad un certo punto lo ha appellato come ‘VISCIDO‘ e questo ha scatenato il putiferio sui social, ovviamente a capo di tutti c’è la madre di lui Alba Parietti che si è espressa così in difesa del figlio e contro la Elia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si è accodato anche l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese, che non ha mai sopportato i modi dell’opinionista. Certo che l’appellativo è stato pesante, soprattutto perchè ricordiamo che è sempre un gioco ed essere strateghi fa parte di tutto questo, essere offesi soprattutto per questo motivo non è corretto. Chiediamo tanto la tutela quando vengono offese le donne, perchè invece verso gli uomini ci si può permettere di tutto? Alfonso chiederà alla Elia di scusarsi come ha fatto con Mario Balotelli che ieri sera ha fatto una battuta per niente gentile verso Dayane Mello?
Comunque a me viscido mi è sembrato un po’ esagerato. Che parolone
Due difese ha ricevuto, per il resto sul web e twitter in particolare l’hanno affossato perchè Zorzi è intoccabile, quindi l’Elia è diventata la paladina della giustizia.
Sarà anche stratega, ma come il suo degno compare, che tanto amico non è nemmeno lui.
Lei ce l’ha queste uscite da vipera frustrata e viene sempre giustificata.
Lei pessima come sempre è ancora di più il programma che l’ha sempre difesa
il peggiore è zorzi , ormai vogliono ovunque le quote rosa ed ora anche le quote omossessuali ,quando invece non dovrebbe essere cosi , se si continuano a fare questi distinguo ci sarà sempre la diversità, invece x come la vedo io ci vuole la meritocrazia , e in questo caso la popolarità , non è che siccome Zorzi è gay gli è tutto permesso comprese le sclerate verso chiunque dissenta da lui , nominando Oppini si è dimostrato ancora una volta lui lo stratega ed arriverà fino alla fine, anche se non credo sarà lui a vincere questo gf
Il viscido non era per la strategia, ma perchè alcuni lo definivano tale per gli atteggiamenti equivoci che stava iniziando ad assumere con Tommaso il bacio è il meno, poi erano cominciate strusciate, ammiccamenti ecc. Se avesse infilato la mano dentro al sedere di una donna io lo avrei ritenuto tale quindi perchè no se lo fa ad un gay. Poteva magari non usare il termine, ma per me dovevano evidenziare questo non la strategia dei televoti che al gf ci sta tutta. Anche perchè alla fine Oppini è un fesso che si crede furbo ed ha iniziato ad esagerare dopo la brutta figura dello scherzo.
Sì certo, pure con Andrea allora? Ma dai…è uno affettuoso, prima lo denigravate perchè lo faceva con Dayane, ora perchè lo fa con Zorzi. La prossima chi sarà? Non si dicono queste cose rischiando di rovinare la reputazione di una persona…poi dette da chi? Da un’Elia che dice di avere carattere e lo ha dimostrato tutto riprendendosi Pietro dopo le offese a Temptation
addirittura? E dove stanno queste immagini del tentato addescamento del povero Zorzi? Ci fanno vedere degli abbracci.
Io non parlo del bacio parlo del dopo, io non ho criticato Oppini per la storia con Dayane, per me ad un certo punto ha ecceduto poi ognuno la veda come vuole. Io vedo molto più limpidi gli altri ragazzi anche nelle interazioni “fisiche” con Tommaso, lui ad ogni cosa aggiunge andiamo in confessionale Pierpaolo per es. no. Ma la Elia mica parla a titolo personale, prova ne è che poi si è fatta vedere con Balotelli che ha fatto una gran figura di m***, provoca o fa da contraltare poi il termine è certamente forte forse troppo per il contesto ma anch’io alcune cose le ho trovate troppo. Poi non capisco perchè ogni volta che si esprime un’opinione si debba passare per fan, io mi faccio un’opinione anche in base alla mia di sensibilità.
La Elia continuo a chiedermi quanti santi in paradiso ha è una maleducata sciroppata
Ma perchè dovete buttare le cose in caciara, chi ha parlato di adescamento. Io non ho detto che tutti le debbano trovare fuori luogo, molto probabilmente per Zorzi manco lo erano ma per me sì.
Per me oppini invece è poco stratega, lo vedo più uno che cerca il quieto vivere, cerca di essere amico di tutti e per questo può sembrare che non prenda posizioni nette ma sinceramente non vedo tutto questo marcio nella relazione con Tommaso, anche se capisco il perché lui ci sia rimasto male dopo la clip
Io senza aver visto niente, non sopportando Zorzi, e nemmeno la elia, ho votato per salvare Francesco
Uno deve anche prendersi la responsabilità della propria attitudine. Tommaso non fa che predicare cinismo ma non lo accetta dagli altri. Non è meno incoerente di Oppini quindi ergere uno dei due a pura vittima è fuorviante.
Lui ha sempre difeso le sue ancelle blu, anche a scapito di Oppini ma si aspetta che Francesco lo consideri the one and only. La nomination a F. è stata vendicativa in tal senso, altro che giustizia.
Io e lea vi avevamo avvertito dove si andava a parare
Il fanaticato di Zorzi ê piu folle di lui e la Elia ormai la taggano su twitter per cosa dire
Si é bevuta pure lei la cantilena di zorzi innamorato perso del cattivone che gioca
P r o l u n g a
Fosse solo per queste pecore, salvo oppini a televoto
Posso dire un’unpopular opinion? Io come sempre finisco dalla parte sbagliata e sostengo Oppini. Allora partendo dal presupposto che sono andati al Gf e non a Giochi senza frontiere penso che tutti loro puntino alla vittoria e adottino strategia. O vogliamo credere che la Ruta sia la finta tonta che appare quando è la prima a metter zizzania? O che la Orlando abbia davvero scoperto l’istinto materno e guarda caso proprio verso quello più seguito…. suvvia….Oppini talmente furbo che ha esposto i suoi pensieri davanti a tutti, con le luci accese e in pieno giorno dicendo cose che lo stesso Tommaso diceva “avete votato 6 volte la Ruta e si è sempre salvata” quello è il succo. Io credo che al di là delle strategie a Tommaso lui voglia un gran bene, la sera prima ci aveva litigato senza problemi, così come più volte gli ha detto che fa lo show per le telecamere. Il problema è che Zorzi si arrabbia tanto quando gli dicono che vuole solo gente che gli lecca il cxlo. Ma lui posizioni diverse dalla sua non sa accettarle.
Samarcanda lascia perdere Oppini è già fuori da giovedì il pecorame del web ha decretato. E l’ingenuo innamorato va protetto dal cattivone.
Zorzi al momento giusto se odora che la Orlando gli frega il primato , tira giu pure lei
E io saró li a godermi lo spettacolo di twitter
Eh ragazze, è dura la vita di chi sta dalla parte del villain dell’edizione
Sama ti riporto quello che ho scritto in un altro thread:
Se esce Oppini poi non avranno più il catalizzatore di attenzioni negative di Zorzi, perché gli piaccia o meno Francesco è l’unica debolezza che ha lì dentro.
E allora vedrete quando inizierà a rivoltarsi anche contro le sue ancelle
Eh lea gli facilitano il compito, punta bettarini e selvaggia roma per ora, ma arriverâ il momento ancelle
Il problema è che le ancelle sono consapevoli di non saperlo gestire e sanno che è una bomba ad orologeria altro che figlio acquisito. Io mi toglierei gli occhi quando leggo il fanaticato totalmente obnubilato. E Francesco non è lì per beneficenza sia chiaro ma meno scafato di altri. Zorzi in primis. E venerdì verrà fatto fuori con percentuali bulgare però io pure stavolta dalla parte sbagliata nonostante sia consapevole che contro le Zorzine non si può nulla.
Ah guarda, io attendo solo il down definitivo di baby Tommy e tutti in casa e in confessionale che si agitano come mosche in una bottiglia. Le pannolone zorziane scriveranno “Oppini corriiii”
Ma Oppini sarà a Milano
Ma quelle pure la volta scorsa gli preparavano la valigia? le ancelle sta settimana quando hanno visto che si stava spostando verso i ragazzi hanno iniziato a dar di matto. E lui per primo quando sarà ora di salire sul podio le mollerà a bordo strada.
Tutto torna non sei la sola l’unica differenza che secondo oppini a zorzi non lo sopporta gliel’hanno accollato e gli tocca ma appena può scappa daglixaltri
Penso che abbia (avuto) della tenerezza per questo ragazzo, ma gliel’hanno fatta esaurire. E lo capisco pure eh.
Io dico che sincera o meno Tommaso ha bisogno come l’aria di una presenza maschile forte, anche ruvida. Le ancelle, sincere o meno che siano, lo assecondano in tutto, anche nelle paranoie. E non gli fanno del bene.
Tutto torna veramente hanno anche detto che sono state loro a dire a oppini di inserirlo nel gruppo quando invece dal gruppo è uscito proprio quando sono arrivate loro, discorso fatto sempre dalla tuta d la Orlando che approvava ed erano tanto contente che lui si stesse divertendo con i ragazzi perché hanno sviluppato un senso materno verso di lui .Senso materno da parte di una che non fa voluto figli e l’altra che non si è occupata nemmeno dei suoi di figli
l’ho buttata in caciara perchè hai usato una frase assurda del tipo “se uno mette la mano nei pantaloni ad una donna si sarebbe detto che è viscido, se lo si fa ad un gay no” come se oppini ci avesse provato pesantemente con Zorzi..
Ma Zorzi è insopportabile! Ne dice di ogni, ma lui non vuole essere toccato, è un gran furbone!!! Capisco che per il gioco Gf uno Zorzi sia utile, ma è insopportabile lo stesso!!!
Lun e Lea vi farei una statua. Perché leggo tw e mi capotto…. cioè penso davvero di esser su un altro programma. Zorzi vittima da proteggere quando è il primo “animale da reality” e quelle altre osannate a ruota quando si sono accozzate proprio perché è il più amato. È una settimana che sono terrorizzate dal perdere il loro ruolo vicino a lui e hanno iniziato a lavorare dietro le quinte. Io credo che Oppini gli voglia bene, ha passato la vita a dover mediare tra 2 genitori che si sono scannati e se può a 40 evita, quindi penso che le isterie di Zorzi lo stiano leggermente esasperando. Comunque io sapevo fin dall’inizio che a trarne la peggio da sto rapporto sarebbe stato lui è così è stato…