‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia offende pesantemente Francesco Oppini e sui social accorrono in suo soccorso chiedendo delle scuse pubbliche, tra loro anche un ex gieffino che non l’ha mai sopportata
Ieri sera Antonella Elia, durante la puntata del Grande Fratello Vip, ha usato degli aggettivi veramente pesanti verso Francesco Oppini, accusato di essere il vero giocatore della casa e grande stratega. L’opinionista ad un certo punto lo ha appellato come ‘VISCIDO‘ e questo ha scatenato il putiferio sui social, ovviamente a capo di tutti c’è la madre di lui Alba Parietti che si è espressa così in difesa del figlio e contro la Elia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si è accodato anche l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese, che non ha mai sopportato i modi dell’opinionista. Certo che l’appellativo è stato pesante, soprattutto perchè ricordiamo che è sempre un gioco ed essere strateghi fa parte di tutto questo, essere offesi soprattutto per questo motivo non è corretto. Chiediamo tanto la tutela quando vengono offese le donne, perchè invece verso gli uomini ci si può permettere di tutto? Alfonso chiederà alla Elia di scusarsi come ha fatto con Mario Balotelli che ieri sera ha fatto una battuta per niente gentile verso Dayane Mello?
Comunque è Tommaso che con la sua nomination ha decretato l’uscita di Oppini, quindi forse forse il falso amico è proprio lui. Uno ci può rimanere male nel sentire determinate cose ma se tiene davvero ad una persona prima di nominarla cerca di chiarire con lui.
Comunque è Zorzi quello che si è giocato un’amicizia con un uomo etero che non ha alcun tipo di pregiudizio verso di lui, anzi.
Era una grande occasione non gli ricapiterà facilmente. Meglio fare la drama queen con le frasi istagrammabili e mandare in visibilio stuoli di sbarellati.
Dafrida però vedi qual è il punto, non puoi dire “Non sono qui per farmi amici” e poi arrabbiarti perché una persona non ti considera più amico degli altri lì dentro. O sei un narcisista da competizione (e lo è) oppure ci tieni a quella persona. E allora….torniamo alla casella 1.
Lea ti dirò di più Oppini lo stava aiutando a smussare alcuni aspetti del suo carattere e gli era molto più di aiuto di quelle che gli leccano il cxlo per andare avanti. Ma niente o sei con lui o sei contro di lui. Andrà avanti con loro e con la Salemi. Bene così.
In italiano, la parola “viscido” vuol dire “subdolo”. La Elia ha anche argomentato ciò che voleva dire e l’accezione di “subdolo” era chiara. Se qualcuno usa questo termine in modo improprio, pensando a “schifoso” (come la madre Parietti), sono affari suoi. Il dizionario serve a qualcosa. Basta sfogliarlo.
Patrick, amico di Oppini, l’ha istruito a dovere. L’ambiguità nel gioco è del maestro. Poi non serve fare gli educatori attaccando chi usa certe parole, se poi dopo aver nascosto il proprio “io” con finto buonismo, ci si palesa con la stessa moneta. Patrick scrive “stronza, crotalona e vecchio crotalo” in riferimento alla Elia. Ma lui può perché non si chiama Antonella Elia e non è noto per essere esplosivo.
Eh Tutto, mister “Io voglio la gente sincera perché io sono sincero” ha scelto la pillola blu invece della rossa.
A proposito della sua corte dei miracoli. Parliamo pure della Orlando che dice non essere interessata al gioco e poi post puntata fa il giro delle sette chiese per sapere chi l’ha nominata, che neanche fosse la Doxa. Non una cattiva donna eh. Ma neanche una santa.
Addirittura la Parietti parla di etimologia del vocabolo che apparterrebbe al campo semantico dei vermi. Sarà laureata in filologia di Walt Disney.
L’origine del termine viscido (subdolo) rimanda, appunto, al concetto di cosa “sfuggente” come può essere anche la neve o la mano sudata di un uomo.
Boh in quel video lo vedo solo dire a luci accese davanti a tutti, una cosa ovvia per un reality che se si fa gruppo contro uno ne vai a perdere oltretutto in quella puntata specificò che aveva scelto Tommaso e 5 minuti davanti a tutti nominò la Ruta. Boh… verrà fatto fuori e va bene così. Ma resto dell’idea che a Tommaso voglia bene realmente.
Non hanno fatto sentire la parte prima quando F. dice “Sono andato di là perché c’è lui”. e questo agli orange. Io credo che a pelle questa sia stata la prima motivazione, non perdere umanamente Tommaso visto che comunque l’allontanamento era in atto. Però è un gioco e F. ha ovviamente anche giocato (malissimo ).
Ad esempio, per me è subdolo (viscido) quando in vasca si mette la mano nel costume proprio mentre Tommaso è davanti a lui e lo guarda. Secondo voi, è stato un gesto spontaneo?
Oppini è un pessimo giocatore ma un eccellente osservatore. Sulla strategia dei blu è stato chirurgico. Forse anche per questo qualcuno l’ha presa così male
Scusate, cos’ha detto Balotelli alla Mello? So che non c’entra col fulcro del post
Una cosa orribile su lei e i loro amplessi. Una cosa bestiale.
Lea, Tuttotorna condivido per me il discorso di oppini ci stava, ma per come era montato poteva passare una cosa diversa tanto che anche lui ha detto che così capisce che tommaso possa rimanere male..cmq l’allontanamento era fisiologico perchè già da giorni molti gli avevano messo il tarlo che lui si avvicinasse per chissà quale strategia.
cmq sono capitata nella diretta e ntrambi stanno aspettando un chiarimento da parte dell’altro
Sissi se vai a vedere il video della sorpresa lo trovi perché è irripetibile Ma dayane pero’ pessima anche lei perché oggi parlava della sua grande storia d’amore con Balotelli
Anche io nel gruppo di quelle che non vedono zorzi come uno da tutelare e proteggere come un panda
Lo trovo puntiglioso e acido. Presuntuoso a dismisura
L
Grazie lea e lun provo a cercare il video allora
Ho appena visto… balotelli è davvero un ignorante! Avrà una marea di soldi ma sempre quello rimane…
Su twitter alcune zorzine saranno esagerate e fanno ridere ma non è che qui siamo messe granché bene vesro ‘Oppini povera vittima di Zorzi’
Haske da quanto tempo! Bentornata
Ad ogni modo,io adorissimo Tommi ma voglioFrancesco in casa ancora per cui spero si organizzino bene i voti per sbattere fuori mrs Montecarlo,la sua uscita metterebbe fine alla patetica fake love story e in più sgretolerebbe definitivamente il gruppetto e molti sarebbero costretti a scoprirsi
Suoni anche io spero esca lei ma qua è lunga la strada l’eliminazione sarà venerdì e dipende anche chi saranno gli altri nominati e cosa succederà in settimana anche con i nuovi concorrenti
No Oppini è primariamente vittima della propria tonteria. Opp°irla.
È l’intera edizione che è vittima di Zorzi.
Lun,Dayane ieri gli ha pure chiesto di vedersi appena uscirà assamo perde proprio.Ieri sera appena sentita la frase di Balo mi ero inalberata ma poi…
Comunque credo Tommy e Francesco faranno pace perché vedo Zorzino fingere risolutezza ma in realtà non vede l’ ora di vederlo avvicinarsi.
Francesco…boh…a volte penso ci tenga in un certo senso ma altre volte ho forti dubbi.Ha delle uscite strane ,tipo ha ricordato a Enock che il fratello gli raccomandava di avvicinarsi a Tommaso
Il dialogo poco fa in giardino è stato bellissimo, pareva un dialogo di Beckett
Meglio un’ edizione vittima di uno come Zorzi che di personaggi da mobilio e storie fake .
Questione di punti di vista,per me è un piacere seguire zorzino
Il dialogo in giardino me lo sono perso
Cinque minuti a parlare di meteo, ora legale e una domanda di Tommaso “C’è un campo?” che nessuno ha capito. Poi Tommaso è entrato in casa e Francesco ci è rimasto malissimo.
Comunque c’è una tensione assurda in casa e un silenzio irreale.
Senza zorzi non c’erano dinamiche interne..infatti per il resto usano presunte amanti e così via. Oppini per me tiene realmente a lui anche perchè si è avvicinato a lui quando non si sapeva che riscontro in realtà avesse al di fuori
Tommaso sta impastando come se da quello dipendesse la fame nel mondo