‘Grande Fratello Vip’ Antonio Zequila diventa lo zimbello di tutta la casa e si offende profondamente per una parola usata dai suoi coinquilini che lo descrive in modo non proprio lusinghiero
Questa sera finalmente ci sarà la semifinale del Grande Fratello Vip 4 ed al televoto ci sono Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila. Quest’ultimo è fortemente motivato a rimanere in gioco e ha assunto un comportamento che agli altri inquilini ha destato perplessità: pulisce continuamente la Casa e ha chiesto scusa a Sossio Aruta, Patrick Ray Pugliese ed Antonella Elia. Inoltre ieri sera Zequila era in vena di scrivere e ha dedicato una poesia allo scomparso Papa Woytila e al tumore che ha colpito la madre. A queste composizioni Sossio ha risposto con una poesia sul presidente Sergio Mattarella, ma per motivi di censura il Grande Fratello l’ha modificata in una ode a Gargamella!! Ciò che non è stato censurata è sicuramente la parola ‘leccasedere’ riferita ad Antonio che a sua volta ha chiesto di cancellare perché la ritiene altamente offensiva della sua persona!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’altra sera poi Antonella e Paola Di Benedetto si sono ammazzate di risate a vedere l’imitazione di Zequila da parte di Sossio, insomma sul nominato tutti gli inquilini (ad eccezione di licia Nunez ed Aristide Malnati) si fanno delle risate!
Ieri, nel saluto alle mamme, Zequila ha fatto l’ennesimo appello per essere salvato creando fastidio proprio nell’amico Aristide!!
Insomma Zequila ad uscire non ci sta, che ne pensate?
Si prevedono nuovi scontri fino a domani sera?
by emmaforever
Fuoriiiii