‘Grande Fratello Vip’ Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio Leo, dice la sua su Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, le donne della Casa che in questo momento sono molto vicine al suo ex
Il Grande Fratello Vip ci ha permesso di conoscere in maniera più approfondita il concorrente Pierpaolo Pretelli, noto come ex velino e tentatore, ma in realtà lavoratore infaticabile (ha raccontato che faceva un doppio lavoro prima del lockdown per mantenere la famiglia) e soprattutto padre profondamente innamorato di suo figlio Leonardo, nato dalla relazione con la showgirl Ariadna Romero, con cui però la storia è finita. Lui considera la fine della relazione con la cubana il più grande fallimento della sua vita in quanto avrebbe voluto costruire una famiglia bella come quella dei suoi genitori.
Ed è proprio ad Ariadna che il web si è rivolto per chiederle una sua opinione in merito ad Elisabetta Gregoraci, la donna che ha fatto perdere la testa a Pierpaolo ma che con lui non vuole andare oltre l’amicizia anche se poi è gelosa che lui scherzi con Giulia Salemi, la bella italopersiana che sembra mostrare interesse verso l’ex velino.
Ecco cosa pensa Ariadna sulle due concorrenti:
La cubana esprime su entrambe giudizi positivi. Su Elisabetta in particolare ne sottolinea l’essere madre affettuosa che mette il figlio al primo posto ma che non deve dimenticare di essere anche donna. Non sa se tra lei e Pierpaolo nascerà qualcosa, sta a loro capire se ci siano o no dei sentimenti. In ogni caso secondo lei bisogna avere pazienza dall’altra parte e sensibilità: a chi è rivolta secondo voi questa considerazione? Forse a Pierpaolo che ha mostrato sempre fretta di “concludere” con Elisabetta?
by emmaforever