‘Grande Fratello Vip’ Arriva finalmente la risposta di Alfonso Signorini alle proteste del web per il voto dei telespettatori stranieri che favoriscono le concorrenti Dayane Mello e Rosalinda Cannavò! Ha dimenticato però una cosa fondamentale…

‘Grande Fratello Vip’ Arriva finalmente la risposta di Alfonso Signorini alle proteste del web per il voto dei telespettatori stranieri che favoriscono le concorrenti Dayane Mello e Rosalinda Cannavò! Ha dimenticato però una cosa fondamentale…

Nel nostro articolo precedente ‘Grande Fratello Vip’ Autori correte ai ripari, il televoto falsato è contro il regolamento e non aiuterà lo share vi abbiamo descritto quello che sta succedendo al televoto del Grande Fratello Vip: ossia la presenza massiccia di voti (grazie anche alla creazione di migliaia di account) provenienti da altre nazioni, tra cui il Brasile, a favore delle concorrenti Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che condiziona il gioco a danno degli altri concorrenti.

Il web naturalmente ha chiesto spiegazioni alla produzione e stasera a “Casa Chi” nella persona del conduttore Alfonso Signorini ha ricevuto la seguente risposta:

Che ne pensate delle sue giustificazioni? Il fatto che per i voti si utilizzi la rete è sufficiente per convalidarne il valore che poi finisce per inficiare completamente la volontà dei telespettatori italiani? Peccato che Alfonso faccia finta di non sapere che non è possibile votare ad esempio dagli Stati Uniti e chi riesce a farlo dall’estero è solo perchè usa i VPN illegali, ossia la “rete privata virtuale”, un servizio che crittografa il traffico Internet e protegge l’identità online. Non è un segreto che venga usato da chi scarica materiale illegalmente. Non sarebbe il caso che gli autori si informino un tantino di più prima di dare risposte inopportune?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 10/12/2020 05:26

    IL VPN serve solo per poter vedere la trasmissione all’estero ma per votare da Webb-app non serve solo che molti non lo sanno e lo tengono attivato. Io lo so perchè ho provato a mettere un VPN estero e votare e ci sono riuscito senza problemi

  2. Radianail 10/12/2020 09:38

    Io non mi preoccuperei tanto dei voti esteri, secondo me le percentuali se le inventano di sana pianta per mandare avanti chi vogliono loro e se non è così vorrei che qualcuno mi dimostrasse il contrario. Dire che c è qualcuno preposto a controllare è solo fuffa.

  3. Divsioil 10/12/2020 09:52

    Si riesce a votare lo stesso senza vpn 

  4. CapaMoniqueil 10/12/2020 11:44

    Invece io l’ho fatto e non sono riuscita guarda un po’ te NOTME 

    Michele9: IL VPN serve solo per poter vedere la trasmissione all’estero ma per votare da Webb-app non serve solo che molti non lo sanno e lo tengono attivato. Io lo so perchè ho provato a mettere un VPN estero e votare e ci sono riuscito senza problemi

     

Lascia un commento