‘Grande Fratello Vip’ Arriva la rivolta degli squalificati contro Alfonso Signorini e si mette in mezzo anche Barbara D’Urso
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip il web attendeva che il conduttore Alfonso Signorini squalificasse Francesco Oppini per le frasi ritenute violente e sessiste.Ciò non è avvenuto, anzi il giornalista ha giustificato la decisione di graziarlo perché Oppini nella vita privata è rispettoso e corretto nei confronti della sua fidanzata Cristina. Ben altro tono Signorini l’anno scorso aveva avuto nei confronti di Salvo Veneziano, sposato e padre di famiglia, per tale motivo l’ex gieffino si è sentito in dovere di intervenire:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma non è finita qui: ieri è emerso che Paolo Brosio abbia utilizzato un intercalare che sfociava in una sorta di bestemmia ma Signorini non l’ha ritenuta tale e non lo ha squalificato. Su questa decisione ha avuto da ridire Denis Dosio, che alcune settimane fa è stato mandato via proprio per questo motivo.
Innanzitutto lui si ritiene un bravo ragazzo come Francesco Oppini e non insulta la Chiesa durante il giorno. Le regole devono valere per tutti in quanto la bestemmia per cui lo hanno squalificato è la stessa di Brosio. Il web la ritiene un’ingiustizia e lui sarebbe disposto a rientrare.
Infine a dire la sua interviene a Pomeriggio Cinque anche Barbara D’Urso che, conduttrice di numerose edizioni del Grande Fratello, reputa iniqua la decisione di squalificare alcuni e graziare altri. Non sarà dovuto a vecchie ruggini con il conduttore che forse pochi ricordano?
Che ne pensate di tutte queste critiche agli autori? Concordate con la rivolta degli squalificati?
by emmaforever
Hanno ragione perché la pezza che ha cercato di mettere signorini ha reso la cosa più ingiusta perché vuol dire allora che salvo non era un buon marito e padre? E denis che a differenza di brosio si è dimostrato un ragazzo educato e rispettoso. Purtroppo con dei precedenti era una posizione scomoda
Devono assolutamente rivedere il regolamento è se salvo e denis si sono ribellati ne ha tutte le ragioni anche Fausto perché le due parole impronunciabili le ha accomunate signorini stesso
È evidente che hanno usato due pesi e due misure..a Brosio hanno abbuonato la parola “brutta”…le frasi dette sui tamponi..gravissime!!…di fare la nomination..ma che scherziamo?solo xkè hanno paura che li sbugiardi sui giornali?è dal primo giorno che si rifiuta di andare in confessionale quando lo chiamano..anche io m’indignerei fossi quelli fuori squalificati..
Concordo con voi Lun e Miska