‘Grande Fratello Vip’ Arriva la scelta di Francesco Oppini che manda in crisi Tommaso Zorzi
E’ arrivato il momento che tutti (o quasi) non avremmo voluto vedere. Francesco Oppini ha deciso di non prolungare il suo contratto al Grande Fratello Vip e di uscire per tornare a casa tra le braccia di mamma Alba Parietti e la fidanzata.
L’uomo era già sulla strada di casa da giorni, dicendo che all’80% la decisione sarebbe stata quella, ma la chiamata della madre oggi avvenuta nel confessionale lo ha fatto arrivare al 100%.
Sembra che la madre gli abbia fatto notare che alcuni atteggiamenti avuti le prime settimane con la Mello abbiano dato fastidio alla fidanzata Cristina che da casa ha sofferto. La spinta della madre è stata determinante, soprattutto il fargli sapere che tutte le persone che gli vogliono bene, inclusi gli amici, lo vedono troppo sofferente e scarico e sono preoccupate per lui.
Tommaso Zorzi appreso la decisione cade nella depressione totale.
Mi viene a mancare tutto. E la sigaretta, il riposino, mangiare di la quando siamo in 13. Le nostre abitudini, non ci voglio nemmeno pensare.
A nulla servono le spalle su cui piangere di Selvaggia, Maria Teresa Ruta, Stefania e Giulia. Nemmeno Malgioglio con le sue battute ironiche riesce a distrarlo. Parlare con Francesco poi gli fa fare crack al cuore. Lo juventino gli chiede se è sempre della sua idea di sostenerlo qualsiasi cosa sceglierà, Tommy ovviamente conferma anche se non può non starci male. Chiede del tempo all’amico per metabolizzare. Francesco lo capisce ma gli rammenta che non sarà la fine dell’amicizia questa sua uscita, fuori lo aspetterà a braccia aperte.
“Io sono con te comunque… non è una frase di circostanza, credimi. Sempre, comunque, a prescindere da tutto”
I due devastati si separano e Tommaso corre in camera per nascondere le sue lacrime. Prende la lettera che Francesco gli ha scritto qualche settimana fa, dove gli confessava tutto il suo affetto e chiosa:
“Voglio rileggermi la lettera che mi ha scritto. Voglio darmi il colpo di grazia”
Tommaso sente che gli sta venendo a mancare un sostegno importante e quando gli viene fatto notare che stanno entrambi male e che potrebbero godersi gli ultimi giorni insieme invece di stare lontani fisicamente, anche sfogandosi e piangendo fianco a fianco, lui dice di aver bisogno dei tempi tecnici per riprendersi, sostiene la scelta di colui che è la persona più importante nella casa, ma non è un robot. Finisce con il chiedere a Maria Teresa un po’ di alcol che lei conserva per cucinare e fare dolci.
Sta quindi per finire la visione a noi telespettatori di una di quelle amicizie che quasi mai si sono viste in tv. Questi due uomini dalle anime così simili ma anche differenti, hanno riempito le nostre giornate e serate per settimane. Loro non sono pronti del tutto a lasciarsi andare, ma nemmeno noi lo siamo.
Rimane il quesito più importante: quando uscirà Francesco? Loro ancora non sanno che domani c’è una puntata…ci faranno la grazia di dargli il via solo lunedì prossimo?
Dico soltanto che NON avrei voluto “siffrire” così per 2 persinaggetti del gf di Signorini!!! Vicolo è colpa vostra, capa in particolare tua e della tag!!!!
Comunque Oppini esce domani, così tolto il dente tolto il dolore!!! Sia lui che Tommaso mi hanno conquistata, di Tommaso, in particolare, sono partita prevenuta e critica e nel tempo ho cambiato idea !!!
Ecco ora è colpa mia Io sto a soffrì + di tutti
Ho seguito e mi sono appassionata a questo GF grazie a loro due, un’amicizia ed un affetto fatto di alti e bassi che hanno reso il loro legame davvero bello e speciale. A prescindere da colpe, ragioni, chi si è comportato meglio o peggio, loro due sono stai il GF per me e si sono fatti del bene e si vogliono bene, finito il gioco mi auguro la loro amicizia continui. E niente qui siamo tutti tristi come Tommy e Fra
Capa nal comune mezzo gaudio
Io posso solo Speriamo che almeno li facciano uscire lunedì
Che tristezza
Sono depressa.
premetto che scrivo poco ma vi leggo spesso ,io ho iniziato a guardare il gf perché il tag avevo visto dei commenti che mi avevano incuriosito e poi niente ci son cascata con tutte le scarpe con loro due e adesso sto cosi
Chiara non dovevi, bastavamo noi
Ci mancava solo l’articolo strappalacrime per il mio cuoricino
E niente anche stasera si piange durante la loro serata! Sti 2ragazzi e la loro bella Amicizia mi stanno dilaniando ufff
avrei preferito che uscisse al televoto tempo fa dopo le sue numerose frasi sessiste e volgari…però pazienza almeno così finirà la telenovela preferita di signorini
Mi auguro non i miei…in genere sono così poco di parte
L’unica dinamica che mi è interessato seguire, proprio per l’evoluzione emotiva che si è vista nell’instaurarsi e svilupparsi questa amicizia. Francesco una bella scoperta, così come è stato bello aver potuto vedere ‘Tommy’ e non Tommaso Zorzi, Tommy che è venuto fuori appunto proprio con Francesco. Alla fine forse è anche giusto così, quasi 3 mesi è un bel percorso che si interrompe pienamente nel vivo e chissà può darsi come si suol dire meglio alzarsi da tavola quando si ha ancora un po’ di fame. Per il resto i rapporti tra vecchi, intrecci con i nuovi ecc non mi interessano, la cosa più interessante per me l’ho vista e il resto aurevoir
Il prolema è proprio interrompere un rapporto nel vivo. Cioè se tutte e due fossero usciti sarebbe stato diverso, ma che uno resti a dover subìre un nuovo GF e reintegrarsi con tutti e l’altro vada a struggersi di nostalgia fuori fa male agli occhi e al cuore
capa anche i tuoi ho letto, siete fantastiche si passa dal ridere piangere mandare a fanc××o uno per poi passare all’altro nel giro di poco