‘Grande Fratello Vip’ Arriva lo scontro tanto temuto tra Dayane Mello e Selvaggia Roma: da che parte state?
Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una discussione tra i due caratteri più impulsivi del reality: Selvaggia Roma e Dayane Mello. Tutto è cominciato stamane all’alba quando Giacomo Urtis e la romana hanno fatto uno scherzo a Pierpaolo Pretelli che ha disturbato il sonno della brasiliana. Tra le due si è creato un muro (ma Dayane già ieri sera si era lamentata della Roma che non le sembrava tanto coerente nei comportamenti) che è sfociato poco fa in una aspra lite quando Selvaggia ha detto a Dayane che lei è troppo aggressiva nei confronti di Rosalinda Cannavò, l’amica del cuore della brasiliana. Davanti a questa critica, quest’ultima non ci ha visto più e le ha risposto che si deve fare i caxxi suoi perchè il rapporto con Rosalinda è qualcosa di intimo nel quale nessuno si deve intromettere! Giulia Salemi ha consigliato a Dayane di essere meno aggressiva nei toni e di discutere con più calma con Selvaggia. Cristiano Malgioglio invece consiglia agli inquilini di avere pazienza con la brasiliana perchè la donna è così a causa delle sofferenze subite nella vita.
E voi da che parte state? Ha ragione Malgioglio oppure ha fatto bene Selvaggia ad criticare l’atteggiamento di Dayane nei confronti di Rosalinda?
by emmaforever
Ora faranno tutti quello che dice Malgy/autori
La casa è un mortorio, si annoiano e dormono quasi tutto il giorno (soprattutto Dayane). Per una volta dopo mesi che fanno uno scherzo notturno se la prende? ma cara, ma per fortuna c’è ancora lì qualcuno che vi sveglia.
Poi è il colmo sentire quelle 2 dire che nessuno deve sentenziare sul loro rapporto di amicizia quando loro sono state settimane a sparlare in modo velenoso sull’altra amicizia della casa.
Mamma mia ma quando la cacciamo fuori sta Dayane!!! Insopportabile!! Mi urta pure la voce!!
In linea di principio la Mello ha ragione: il vivi e lascia vivere vale sempre, anche in questa situazione. Non è che si deve per forza mettere bocca su tutto. Che poi lei si comporti in maniera del tutto incoerente è un altro paio di maniche.
Il Vivi e lascia vivere si applica più facilmente quando uno chiude poi le porte di casa propria..ma in un reality fondato sulla convivenza forzata non ha senso e non può essere applicato ..