‘Grande Fratello Vip’ #boom Jane Alexander confessa di aver perso la verginità con un’icona sexy degli anni ’90…vi ricordate di lui? E la Capa “muta”…
La Caverna del Grande Fratello Vip 3 si anima spesso di confessioni hot.
Stanotte si parlava di un tema sa sempre interessantissimo: “la prima volta”.
E l’attrice Jane Alexander ha raccontato di averlo fatto a 16 anni in un hotel di Roma con un attore divenuto poi negli anni ’90 molto famoso: Thomas Calabro. Ve lo ricordate?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Era il dottore Michael Mancini del telefilm “Melrose Place”, ambientato in un condominio di Los Angeles.
Jane è nata nel 1972, quindi in due dovrebbero aver “consumato” nel 1988 (lei all’epoca aveva appena intrapreso la carriera di modella), quando lui di primavere ne aveva già 29; Thomas avrebbe raggiunto il successo solo qualche anno più tardi, infatti la messa in onda di Merlose Place inizia nel 1992. (dovete sapere che unitamente a Beverly Hills e Dawson Creek, Melrose Place è uno dei telefilm cult della Capa…da qui il titolo dell’articolo! Intanto inizio a salutarvi, non credo che la prenderà molto bene… )
Vi piaceva? Jane Alexander è stata fortunata secondo voi?
By Emmaforever
Te meno!!!
Ma lui era il dottore di Melrose Place, quello che aveva la casa sulla spiaggia e la prima moglie psicopatica…dille scema alla stronca di Elisa di Rivombrosa
Stronxa
Hai capito la Fanneker(non so se scrive così )
Diciamo che in Melrose piace di bonazzi ce n’erano parecchi e tutti un po’ più grandi visto che negli altri tf erano ragazzini
anvedi jane che colpaccio che ha fatto……… quanto mi piaceva merlose place… io però adoravo Billy