‘Grande Fratello Vip’ Catfight trashoso tra le due primedonne dopo la diretta: chi ha ragione secondo voi?
La puntata di ieri del Grande Fratello VIP è stata molto faticosa per la marchesa d’Aragona che ha avuto un trashoso scontro con la contessa Patrizia De Blanck! Quest’ultima l’ha accusata di non essere una nobile ma una semplice venditrice di pomate per piedi! La marchesa ha ribadito di essere una vera Dal Sacco Aragona ed è quasi arrivata alle mani con la contessa. Poco prima le avevano mostrato articoli di giornale dove le contestavano il titolo nobiliare e che l’accusavano di raccontare falsità sul proprio conto e lei era andata su tutte le furie invocando le vie legali!
Successivamente, la marchesa d’Aragona ha confermato agli altri inquilini che per lei tanto gli attacchi della De Blanck non hanno valore perché per lei sono altre le persone che contano e per le quali conta lei. Eleonora Giorgi a quel punto le ha chiesto:
”E chi sono questi? Chi sono quelli per cui conti?”
Non glielo avesse mai detto! La marchesa ha perso le staffe:
“Ma parli proprio tu che sei una miracolata! Che hai fatto solo Borotalco ( celebre film degli anni ottanta con Carlo Verdone ndr)!”
Tra le due già non correva buon sangue ma dopo ieri vi lasciamo immaginare… Il problema è che stanotte ad Eleonora, come ultima spiaggia, è rimasto solo un posto nel letto matrimoniale con la marchesa! Vi lascio intuire la gioia che proverà quest’ultima, vero?
by emmaforever
Mi stanno antipatiche entrambe. Fatto sta che la Marchesa non è una vera marchesa, ormai si è capito.
Ma io voto la Marchesa
Imbarazzante ma è stato bellissimo vedere cosi tanto trash…Marchesa sappi che ti voglio bene sai com’è non vorrei….