‘Grande Fratello Vip’ Che tipo di rapporto esiste fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Perché il loro legame è altalenante? La verità ce la racconta Alfonso Signorini: ha ragione secondo voi?
Nella Casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Francesco Oppini vivono un rapporto molto altalenante: prima amici, poi schierati in gruppi contrapposti, ora tornati in pace e complicità in attesa di chissà quale ulteriore evoluzione.
Zorzi ha sempre dichiarato di trovare attraente Oppini, ma quest’ultimo prova nei suoi confronti solo un affetto fraterno. Dalla sera dello scherzo in cui l’influencer si è dichiarato, per finta (?), a Francesco, tra i due è nata una tensione e Tommaso successivamente non ha assai gradito il fatto che l’amico non fosse andato contro Matilde Brandi, sua “nemica” della Casa (e anche fuori).
Purtroppo l’influencer non accetta le critiche (neanche quelle costruttive) e, quando qualcuno gliele fa, lui porta rancore e tende a troncare i rapporti.
Anche nella sua amicizia con Aurora Ramazzotti ha messo un paletto, isuperabile, in seguito al fatto che lei si fosse fidanzata e non avesse più molto tempo per frequentarlo come prima (i due erano inseparabili).
Ma Alfonso Signorini la pensa diversamente, non lo avrei mai creduto ed ecco cosa ci racconta sull’amicizia altalenante fra Tommaso e Francesco:
Siete d’accordo con il suo punto di vista? Per il loro rapporto vale la famosa canzone di Franco Califano “Tutto è il resto è noia?”
by emmaforever
Chi ha guardato il tutto il live senza prosciutti davanti agli occhi ha visto come fin dall’inizio le vere strateghe sono le come le chiamate “ancelle”?Tommy si trovava benissimo con i ragazzi poi hanno iniziato a fargli il lavaggio del cervello prendendo la palla al balzo la volta che i preferiti era tutta la stanza arancione, dando poi il colpo di grazia la volta dello scherzo di tommy . Quella volta è incredibile come abbiano rigirato la reazione di oppini allo scherzo di dayane per rivoltare tommy, hanno avuto il coraggio di dire che oppini aveva Tahiti allo stesso modo e che quindi è uno che gli scherzi li fa ma non li accetta quando invece quella volta furono loro (insieme a tommy) a provocare in lui una reazione facendogli “aprire gli occhi” dicendogli che non era giusto fare questi scherzi ad una persona fidanzata e bla bla bla.Tommy nell’altra stanza era pericoloso e allora vai di lecchinaggio avendo capito che è il punto debole di Tommaso e che l’altro è oppini purtroppo il web è usando si fissa è tremendo non ha capito che il vero gruppo, il vero branco sono loro 3 con guenda che fa finta di giocare da sola gli altri sono solo dei fessacchiotti la cui unica strategia e’ quella di fare gruppo è pararsi il sederino a vicenda ….gregorelli a parte che è proprio una fake fiction ai livelli di Gemma e Nicola
Concordo su tutto
Tahiti? naturalmente era “reagito”
lun , la penso come te, e prima o poi i nodi arriveranno al pettine pure x le ancelle. Ma oppini nn è esente da critiche, eh… troppa smania di piacere , a suo stesso discapito e dei rapporti a cui tiene davvero: ora poi è entrato in un loop allucinante e nel tentativo di recuperare punti , nel suo fiume di parole e argomenti che mescola e tira fori in modo nn sempre lucido, fa danni.
Una volta uscito oppini, l unica dinamica vera e degna d esser seguita , scompare. Peccato, perchè così due contorti , paranoici, teneri nel loro disperato e maldestro tentativo di ottenere l affetto e le attenzioni dell altro, io nn li avevo mai visti…
aggiungo il mio commento in chat sul cfr di stanotte oppini zorzi:
ho visto il cfr di stanotte oppini zorzi: oppini fa al solito un minestrone di argomenti, buttandoli sul tavolo alla velocità della luce e intortandosi un po , lasciando tommaso un po così… lascia poco spazio d intervenire l interlocutore, x la smania di riconquistarlo: lo interrompe x far vedere che ha capito , quando magari zorzi voleva dire le cose ma con un significato legg diverso. Oppini gli vuol davvero bene ma Troppa smania di riconquista e di dimostrare che capisce tutto e tutti , in perenne ansia da prestazione. boh sto cfr m ha lasciata un po così, ma ha almeno smontato la propaganda “oppini falso”
Carver s’incarta perché per me Francesco tiene o quanto meno si trova veramente bene con alcuni membri di un gruppo e con Tommaso, chi per un motivo chi per un altro mentre prima pensavo volesse tenere i piedi in due scarpe oggi non più sia così a differenza per esempio di Santa Adua. Se è un giocatore è un pessimo giocatore .Io lo dico dall’inizio che la rovina di Tommaso sono state le ancelle però poteva sembrare che lo dicessi perché, per le poche che non lo sapessero a me piace Andrea e quindi di parte ma mi fa piacere che piano piano le tre donzelle si stiano rivelando penso però che ormai sia troppo tardi e la cara Stefania è inutile che dice che non è rimasta male perché Tommaso ha salvato guenda perché la sua faccia diceva altro
stefania arriverà a fare una scenata di gelosia a tommaso pure x le rutas, soprattutto mtr… potesse, si nasconderebbe lo zorzi nel taschino x nn farlo vedere a nessuno
Intanto mi continua la sua crociata contro oppini stavolta con patrizia
chi continua??
Un’altra cosette sui blu, quando dovevano tirare dalla loro oppini puntavano sul fatto che gli altri non lo consideravano del gruppo che se ci sarebbe stato da scegliere non l’avrebbero mai scelto e alla fine chi l’hanno mandato in nomination sono proprio loro
Carver prima mi parlava con Patrizia e le diceva che ieri sera oppini e anche enok non erano d’accordo con dayane sul fatto che avesse salvato ma quando invece l’ha sempre nominata rimarcando sempre la faccenda del gruppo, immagino stesse raccontando parte del discorso di ieri sera
Patrizia non le ha dato tanto corda e il discorso è finito lì
aah ok, lun.
Sì sì, le ancelle han un modo di agire estremamente subdolo, ma vedo che si è aperto un piccolo squarcio nel muro di omertà anche su tw… si inizia con una crepa nell immagine immacolata…x poi … vedrai…
La prima che perderà la corona è mt
Lun sono io che le chiamo le ancelle
E davvero non capisco come faccia il web a non accorgersi di cosa sono quelle tre. Io la presenza e la voce della Orlando non la sopporto più.
Oppini ha un sacco di cose irrisolte ma non prende bene le imposizioni. Le “signore” hanno deciso di sbarazzarsene e lui ha sgamato per prima MT settimane fa. Ma il responsabile è mister Battitore Libero. 25 anni sono pochi e non sono pochi. Capisco il bisogno di figure femminili ma un po’ di distacco non sarebbe guastato.
In questo hanno ragione quando dicono che ama circondarsi da persone che lo lui se la prese quella volta della classifica ma io vorrei sapere lui del famoso gruppo che doveva votarlo chi ha votato?secondo me nessuno solo Francesco non può pretendere che lo votino gli altri, c’era quella crepa e le tre di sono inserite
E la contessa che lo disse lui stesso ad Andrea
Aereo per tommy e fra e la Orlando che ha capito il messaggio rosica
lun, zorzi come l ha presa??
Era contento un po’ imbarazzato mi è sembrato poi fra rimarcava il fidarsi è lui gli ha detto ma c’era scritto fidatevi di voi mica fidati di fra
Ora in camera oppini con Andrea e greg parlavano degli aerei, ha apprezzato che gli è piaciuto quel tommy e fra che vede come tommy e Gerry e che Tommaso deve smussare certi lati del carattere per esempio con aurora non si parlano da quest’estate e appena esce ha detto che è la prima che chiamerà.La greg è Andrea hanno detto a fra che si vede che ti vuole bene
Maria Teresa ieri a tavola durante lo show di Enock per far chiarire Francesco e Dayane si è proprio svelata, faceva quasi paura il suo sguardo e tono mentre affosssava Oppini per difendere la falsona di Dayane pareva proprio un cecchino
E stamattina Luisa ha continuato con la contessa a difendere dayane
Ora con l’aereo blu sono ancora più gasate
Che furbona, sa benissimo quel che dice ancora di lei la Mello ma non toglie il grilletto dall’obiettivo
Io Fra lo capisco. Parla troppo e ha tutti i problemi delle persone che parlano troppo, si incartano e dalla ragione passano al torto. Poi noi siamo donne e vorremmo una dichiarazione netta tipo: “Tommy ti voglio bene punto, senza se e senza ma”, invece lui fa tanti giri di parole per farlo, ma è maschietto quindi in minimo di pudore ce l’ha, anzi è pure troppo affettuoso, in genere gli uomini sono più chiusi.