‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono i moderni Renzo e Lucia ai tempi del Coronavirus? Finito il reality chi sarà dei due a fare il primo passo? E perché secondo Clizia lui dev’essere il vincitore? Ecco le risposte che in molti attendevano
Ieri l’ex gieffina Clizia Incorvaia è stata intervistata dal settimanale Chi e ha risposto a molti quesiti che il web voleva sapere:
La siciliana ha confermato di avere un bel rapporto con la suocera Eleonora Giorgi, con cui sente di avere molte cose in comune. Con Paolo sa che dovrà aspettare prima di incontrarlo però vuole che sia lui a fare il primo passo per contattarla!
Per lei il Gfvip è già bello che finito perché tutti quelli che lei voleva finalisti, eccetto il fidanzato, sono già fuori! Secondo lei Paolo deve vincere perché è il ragazzo della porta accanto, è colto, educato a differenza di tutti quei tronisti e tatuati di cui pullula ora la televisione! Inoltre non esprime un giudizio lusinghiero su coloro che sono rimasti nella Casa come avete potuto ascoltare nel video!
Clizia ci sarà alla finale? Tutto dipende dal conduttore Alfonso Signorini ma per ora lei non ne sa nulla!
Siete d’accordo con il suo punto di vista?
by emmaforever
Lei la trovo così fintaaaaa sempreeeee e per me sta sfruttando lui è questa storia per crescere sul ig e sponsorizzare tutte le schifezze come tutte. Per fortuna lui è un ragazzo intelligente e fuori capirà con chi ha a che fare e se ne darà a gambe levate
Bellissimi una favola odierna innamorati pazzi W L AMORE soprattutto in questo periodo
Lui bravo ragazzo lei troppo navigata scafata lo cuciberà per bene lui prendere una grossa tranvata.
lei sta con lui solo per fare gossip e prendere piu follower
Per me sono insipidi sia in coppia che singolarmente
Anche io lei la trovo leggermente… non finta ma forse entrata nel personaggio