‘Grande Fratello Vip’ Come hanno preso gli inquilini le novità sull’epidemia del Coronavirus? Ecco le loro decisioni e lo scivolone di Valeria Marini!
In queste ore l’Italia è in ginocchio per la tragedia del Coronavirus e anche nella Casa del Grande Fratello Vip la spensieratezza ha lasciato il posto alla preoccupazione.
Ieri sera ai concorrenti hanno mostrato i videomessaggi di amici e parenti che davano coraggio ai cari reclusi nella Casa e tutti si sono commossi.
Ma che succederà ora? Secondo Fabio Testi loro sono come le ballerine che intrattenevano i soldati durante la Seconda Guerra Mondiale: hanno il compito di intrattenere il pubblico chiuso in casa! Adriana Volpe appoggia l’idea è propone di creare rubriche di fitness e di cucina. Patrick Ray Pugliese non concorda su questa proposta perché essa non coincide con la natura di questo reality. C’è chi poi come Sossio Aruta ha preso consapevolezza che non ci saranno più ospiti nella Casa e si angoscia! Antonio Zequila invece si è molto commosso nel vedere l’anziana madre; idem Andrea Denver che non aveva notizie dei suoi da 60 giorni!
Ma la ciliegina sulla torta ce l’ha messa Valeria Marini: la soubrette è dispiaciuta perché non le hanno fatto vedere la madre e ha comunque sminuito il contagio da Coronavirus dicendo che è solo un’influenza più forte e che già hanno trovato l’antidoto
Che ne pensate? Qualcuno abbandonerà?
by emmaforever
La marini ridicola
La Marini dimostra sempre la pochezza del suo cervello tra l’altro lei è entrata dopo, ora non ricordo quando, ma ha visto com’era la situazione in Cina.
E con questo modo di pensare, che il virus ha raggiunto sti livelli
Purtroppo all’inizio c’era questo modo di pensare perché ci sono state date informazioni contraddittorie. La verità è che non lo sapevano e non lo sanno manco loro. Comunque la Marini non ha mai spiccato per spessore
Non lascerà nessuno l’importante è apparire, una vergogna sentire certi commenti degli inquilini per fortuna ci hanno tolto tutto tranne il telecomando
Come riescono a stare tranquilli chi ha figli specialmente piccoli io proprio non lo capisco
La Marini in realtà ha confuso la notizia che due italiane furono le prime ad isolare il virus, e non a trovare la cura come ha capito lei. Poi chissà forse voleva tranquillizzare tutti.
La Marini è nata oche purtroppo non si è evoluta oca è rimasta…….
Da dentro non hanno la percezione reale, come non la aveva la stragrande maggioranza di noi all’inizio