‘Grande Fratello Vip’ Concorrente pronto a lasciare il reality?
Qualche ora fa Davide, l’amico medico di Manuel Bortuzzo, è andato ad urlare fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 di tenere duro e di tornare ad essere quello dei primi giorni. Il trevigiano ha riferito agli altri concorrenti che vuole mettersi in contatto con questo suo amico per chiedergli un’opinione e lo vedrà domattina.
Manuel ha confidato che un problema di salute gli si è presentato tre volte in un mese (quasi sicuramente sarà la cistite) e che in passato ha dovuto anche ricorrere ad un intervento chirurgico. Se così fosse Manuel sarebbe costretto ad abbandonare il gioco.
Speriamo che il medico gli dica che la situazione è sotto controllo e che potrà rimanere nella Casa. Intanto venerdì in puntata ci saranno Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini per infondere fiducia a Manuel.
by emmaforever
ma per favore! con Rosolino e Magnini ( magari a fare pure i vippetti in studio) non penso proprio che Manuel abbia un gran conforto
personalmente ( ma in questo parlo x me ) sarebbe addirittura il contrario : siccome Manuel sognava di essere un gran nuotatore agonista e siccome sicuramente Rosolino e Magnini sono due modelli sportivi per un nuotatore, la loro presenza mi farebbe ancora di più venire rabbia per il destino crudele che mi ha impedito di tentare di diventare come loro …altro che conforto!
Anche io penso che Manuel stasera avrà una crisi, lui che finora è stato l’autocontrollo in persona. Mettergli di fronte il futuro che poteva avere e non avrà per colpa di altri, che senso ha?