‘Grande Fratello Vip’ Confronto a distanza fra Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: da che parte state?
All’interno della Casa del Grande Fratello Vip i confronti fra gli inquilini diventano sempre più aspri e c’è molta tensione fra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, ubicati rispettivamente nella camera blu e nella camera arancione, che rappresentano anche i due gruppi ormai creatisi nella Casa.
Come sapete l’ex tronista è in nomination e secondo Tommaso potrebbe uscire. I due non vanno affatto d’accordo e sparlano l’uno dell’altro con gli altri concorrenti. Inoltre Zelletta ormai è per tutto il web il “comodino”.
Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea, sul web continua a difenderlo e, qualche ora fa, Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha detto la sua sulla vicenda che sembra essere una risposta alle affermazioni di Natalia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Le due ragazze difendono i loro cari senza esclusione di colpi: voi da che parte state?
by emmaforever
Sinceramente sto dalla parte di Andrea. Non sarà uno che crea dinamiche , ma forse siamo così abituati al trash e alle cose costruite che una persona come Andrea non la di apprezza. Non ho seguito molto il suo trono, ancora meno il gf, però ste bordate solo perché una persona si fa i fatti suoi è esagerato. Gli altri mi sembrano pettegoli è un po’ cattivelli, meglio per Andrea se non è così, a mio modesto parere. Tommaso è un raccomandato, sicuramente L anima di questo gf, ma troppo presuntuoso e sicuro di avere le spalle coperte, si permette di trattare tutti come gli pare. A me questi atteggiamenti non sono mai piaciuti. Per cui ribadisco sto dalla parte di Andrea, sarà anche un comodino ma mi sembra una brava persona e questo mi basta.
Ma ti prego. Come se Tommaso fosse un cucciolo incapace di difendersi e invece si sente diritto di giudicare tutto. Va bene eh, è il gioco, ma gli altri si difenderanno, giustamente, anche i comodini.
Zelletta non lo apprezzo ma insomma, criticare Zorzi non è lesa maestà.
Non credo ci sia bisogno di parlare “la redazione lo sa”
Sinceramente sto dalla parte di Natalia che difende il suo fidanzato da accuse che non hanno senso ….purtroppo le persone sincere in quella casa non sono apprezzate… va avanti solo chi sgominata in tv e questa cosa fa veramente tristezza.
Direi che le prove che Tommaso, Ruta e Orlando sono coalizzati siano sotto gli occhi di tutti. Natalia appunto si limita a difendere Andrea dalle scemenze del tuitter, che scambia finzione per vita reale. Figuriamoci se lì dentro c’è qualcuno che non fa strategie, suvvia.
sono d’accordo con quello che scrive uffa , aggiungo che le poche volte (sarà un caso eh) che seguo il live vedo Ruta e Orlando che parlano in continuazione di cosa faranno vedere in tv e cosa potrebbero dire di loro due , diciamo che le vedo molto speranzose di uscirne bene, ma sopratutto apparire “buone” ad ogni costo , e che a forza di parlare di branco stanno abilmente distogliendo il discorso su loro stesse /i ruta e figlia , tommaso e orlando e all’occasione oppini , dalla parte opposta abbiamo gregoraci, dayane, pier , enok , andrea e matilde , quindi 5 a 6 poi ci sono la de blank , adua e massimiliano che decidono da soli , quindi io tutto questo branco non lo vedo , se invece parliamo di gruppi , ci sono eccome , esattamente come ci sono sempre stati , solo che vedo più “cattiveria” in quello di ruta / orlando