‘Grande Fratello Vip’ Continua la tensione fra Antonella Elia, Valeria Marini e Licia Nunez! Interviene anche Barbara Eboli che vuol passare la compagna come vittima! Nella Casa si delineano nuovi scenari e nuove alleanze!
Eh si, la tensione fra Antonella Elia e Licia Nunez e Valeria Marini è ormai ineliminabile. Qualche giorno fa la pugliese aveva accusato Adriana Volpe, Paola Di Benedetto e la Elia di averla presa in giro per come parla. In realtà le tre donne avevano imitato tutte le concorrenti quando si svegliano non solo Licia, ma quest’ultima ha approfittato dell’episodio per piangersi addosso perché le hanno ricordato la sua giovinezza ricca di bullismo!
Ieri c’è stato un altro momento critico: in confessionale Antonella è sbottata perché parlando dell’epidemia del Coronavirus, la Marini ha inviato i baci stellari al pubblico. Questo gesto ha infastidito la torinese che ha insultato la soubrette. Poco dopo Licia, assistendo alla scena, si è messa in mezzo e di nuovo insulti e tensioni con Antonella!
Nella notte, nella stanza blu, Antonella, Adriana,Paola Di Benedetto, Sara Soldati ed Asia Valente sono giunte alla conclusione che Valeria è pesante ma non cattiva, al contrario di Licia! Antonella ha anche messo in luce il voltafaccia di Antonio Zequila che si mostra sia amico con lei che con Valeria e lei non lo accetta!
E’ palese che nella Casa, escluso Andrea Denver e forse Sossio Aruta, gli uomini siano dalla parte di Licia e Valeria, mentre Antonella può contare sulle quattro compagne di stanza più Fernanda Lessa . Che succederà stasera?
Intanto Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, è esplosa su Instagram e cerca di far passare come vittima di bullismo l’attrice:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ha ragione secondo voi?
by emmaforever
Ma non si vergognano neanche un po’ ed è così che pensano di intrattenere il pubblico costretta a rimanere a casa? Visto che ieri sera la scusa per rimanere era quella che visto che la gente è a casa loro facevano questo grande sacrificio e che questo era il loro compito in un momento di difficoltà
Licia non ha mai parlato di bullismo, è stata Fernanda a mettere in mezzo quella parola parlando con Adriana. Infatti non c’è nessun video in cui Licia dice di essere vittima di bullismo
Lucia ha quel modo impostato di parlare e sicuramente gioca solo che non si chiama Elia o volpe sono loro tra le donne che gestiscono per questo hanno fatto fuori subito la Rusic hanno capito che Licia è forte, è l’unica donna ad aver ricevuto aerei e devono “eliminarla” è appena non servirà più toccherà a Fernanda
La Volpe è quella che gioca di più. Ieri sera provava a convincere Antonella a nominare Licia al posto di Valeria
Di sicuro ne parla la sua donna…guardati la gallery
Ne parla la compagna ma non lei. È licia che è concorrente del gf e secondo me non è responsabile lei delle parole di Barbara. È la stessa cosa se dicessi che Barbara D’urso parla di bullismo nei confronti di Licia e allora è stata Licia a dirlo