‘Grande Fratello Vip’ Continua l’ambiguità di Stefano Sala in merito alla sua situazione sentimentale: non ha approfittato della diretta per mettere il punto sulla relazione tra lui e Benedetta Mazza e dopo tra loro…
Ieri è andata in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip ed è stato nuovamente affrontato l’argomento Stefano Sala e Benedetta Mazza. Gli autori hanno mostrato nuovamente il riassunto della loro storia, con annesso stop da parte di entrambi per rispetto verso la situazione pendente di lui con Dasha Kina al di fuori e pianto del modello in confessionale. Ad un certo punto però la conduttrice Ilary Blasi chiede a Stefano di fare il punto della situazione e francamente poteva essere il momento più adatto per ribadire davanti a tutta Italia il suo amore alla fidanzata come aveva fatto tutta la settimana con gli inquilini! Invece Stefano ha parlato solamente del bel rapporto con l’amica bionda.
Successivamente, Stefano si apparta con Benedetta per una chiacchierata a tu per tu. Lei gli confessa che ha azzittito la madre per paura che le parlasse di lui, perché non voleva creare ulteriori imbarazzi. Lei lo elogia perché lo ritiene un ragazzo d’oro e lui le dichiara che è comunque contentissimo di come è andata.
I due ribadiscono che in ogni caso si vedranno fuori dopo la fine del reality e riprendono le coccole sospese tre giorni prima per via della divisione. Cosa pensate del comportamento di Stefano? Che cosa gli frulla nella testa secondo voi? Il fatto di essere questa settimana in nomination può influire sulla linea da adottare questa settimana?
By emmaforever
che ambiguo lui.lei una gattamorta falsa che si alliscia tutti gli altri concorrenti x tenerseli buoni.incommentabili entrambi.il rispetto non sanno cosa sia.