‘Grande Fratello Vip’ Continuano gli scivoloni social di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe che, a tal proposito, ha preso un’importante decisione nei confronti della moglie! Ha fatto bene secondo voi?
A volte a stare zitti si fa una figura migliore! Questo deve aver pensato Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, che ha scatenato una marea di polemiche per alcuni suoi likes e commenti.
Innanzitutto è stato criticato per il mi piace ad una utente che chiamava sua moglie gallina e lì si è riuscito a giustificarsi, ma poco dopo è arrivato un altro scivolone nell’intervista sul settimanale ‘Chi‘ dove l’uomo ha attaccato Andrea Denver e non Antonio Zequila che, in più occasioni, ha offeso proprio sua moglie!
Infine, forse per fare dell’umorismo mal riuscito, ha pubblicato un articolo fake dove si diceva che la moglie aveva toccato il sedere a Denver e che lui aveva lasciato un commento senza senso!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, Parli dev’essere giunto alla conclusione che è meglio abbandonare il mondo del web per non creare ulteriori danni, siete d’accordo?
E mentre lui prende questa decisione, per non aggravare la posizione di Adriana, Denver ad Antonella Elia confida che l’unica che l’ha scombussolato nella Casa è proprio la bellissima trentina, il cui fascino supera alla lunga quello anche delle giovani altre inquiline!
Questa rivelazione potrebbe preoccupare il marito di Adriana?
by Emmaforever