‘Grande Fratello Vip’ Cos’è successo tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié dopo l’intervento dell’ex
Ieri Manuel Bortuzzo ha perso un’altra importante occasione per chiudere con serenità e in maniera impeccabile il rapporto infelice che ha con Lucrezia Selassié. Il conduttore Alfonso Signorini e gli autori hanno pure messo in mezzo la ex fidanzata Federica che, con una lettera aperta, lo ha spronato a recuperare il sorriso e soprattutto la luce negli occhi. Signorini ha cercato di spingere Manuel verso la ex ma lui ha fatto capire che per lui è chiaramente ormai solo un’amica e su Lucrezia ha ribadito che tutto è rimasto come la settimana scorsa e lui è sereno.
C’è stato poi un secondo importante momento nel quale lui. con le parole adatte di cui sicuramente è provvisto, avrebbe potuto chiudere una volta per tutte questa situazione ormai tristissima:
Dopo essere stata ignorata per tutta la serata ed in preda ad un forte attacco di depressione, Lulù cerca di parlare con Manuel perchè ha bisogno dei suoi abbracci, delle sue coccole e vorrebbe dormire con lui. Il trevigiano ribadisce che lei deve vivere con serenità come fa lui. Secondo il nuotatore già quello che è successo tra loro è molto avanti.
Ma Lulù continua a piangere, si mette in ginocchio davanti alla sedia a rotelle e lui le chiede di smettere per non suscitare pena. Nella discussione s’inserisce anche la sorella Clarissa che fomenta le illusioni di Lulù dicendole che Manuel è pazzo di lei. Quest’ultimo, ricambiando l’abbraccio, le dice che non è sbagliato che lei gli voglia bene.
Poco dopo avviene l’ennesima scena penosa: Lucrezia s’infila nel letto di Manuel e quest’ultimo si allontana dalla camera. Dopo circa mezz’ora e con l’intervento di Jessica, Lulù si rassegna e se ne va via.
Lui, ridacchiando con Aldo Montano per averla scampata, si addormenta sereno.
A questo punto facciamo un appello diretto agli autori: dopo avere fomentato la coppia Manuel-Lulù, ora che il trevigiano si è stufato ma non ha il coraggio di parlare forse per paura di ritorsioni alla sua immagine nel gioco, perchè non aiutate questa ragazza così fragile psicologicamente a recuperare la lucidità e a lasciare un ricordo dignitoso di sé nel reality?
Lei stessa ha compreso di non stare bene, che sta meditando di andarsene perchè sta vivendo molto male questa esperienza.
by emmaforever
Lui è pessimo
lui purtroppo prima di iniziare la storia nn pensava che lulù fosse ossessiva e possessiva e ha bisogno di suoi tempi spazi che x un ragazzo che si trova in quella situazione nn è facile è facile dire peccata lulù ma per manuel che vive in questa situazione sai quanti pensieri brutti passano x la testa?poi lui si è pentito della scelta fatta e ha paura ad allontanarla xke sa che poi lui passerà da carnefice e lei da peccata sensibile ecc…poi lei ci marcerebbe su questa cosa nn la vedo così ingenua come vuole sembrare ma è molto furba…e si vede che è entrata nella casa studiandolo al tavolino x trovare una storia che x il gioco del gf si sa che porta a rimanere in casa più a lungo
Lei sarà anche pesante e appiccicosa ma….lui è incommentabile!!! Deve stoppare e basta!!!
c’è un proverbio che dice: il medico pietoso fa la piaga puzzolente.
Manuel è un concorrente troppo particolare…teniamo sempre a mente questo ( io non lo avrei fatto partecipare)
cmq sia, io non posso essere attendibile nei giudizi perchè non seguo il gf, ma leggendo i commenti e gli articoli qui, mi pare impossibile che una ragazza di 23 anni( molto giovane ma non bambina) si comporti in quel modo ( ovvero da innamorata pazza)
puo’ essere possibile solo se : 1) lei ha problemi psicologici—2) oppure se sta recitando un fotoromanzo preparato a tavolino dalla direzione