‘Grande Fratello Vip’ Cos’è successo tra Maria Teresa Ruta ed una nota professoressa di Amici? Durante il ‘TZLateShow’ la Ruta si lascia sfuggire che…e non è la prima volta che parla (non bene) di lei…
Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è andato in onda il seguitissimo TZLATESHOW, lo spettacolo low cost ispirato a quello omonimo americano, condotto da un esplosivo Tommaso Zorzi che dimostra sempre più di avere delle indiscutibili doti da showman (in grado, tra l’altro, di ottenere e bissare lo strabiliante share del 100% tra gli inquilini della Casa… ).
Nel blocco finale c’è stata una curiosa intervista a Maria Teresa Ruta che, legata ad una ruota, girava e girava mentre il conduttore le poneva alcune domande. Zorzi ad un certo punto le ha chiesto una piccante curiosità in relazione ad ipotetiche antipatie con le sue colleghe (che potessero essere sfociate in liti) e lei ha risposto nel seguente modo:
Dunque l’attuale professoressa di danza ad ‘Amici 20‘, Lorella Cuccarini, non è tra quelle che la Ruta vorrebbe incontrare al supermercato.
Della poliedrica ballerina la bionda torinese ne aveva già parlato male ad ottobre, sempre nella Casa. Nella ormai famosa querelle Lorella Cuccarini – Alberto Matano (i due conducevano in coppia “La vita in diretta” ma il loro sodalizio si era concluso in malo modo, con la prima che accusava il secondo di maschilismo, per arrivare poi al suo successivo abbandono della Rai) la Ruta era intervenuta dichiarando:
“Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perchè lei è una che non saluta nel corridoi”.
Che cosa sarà mai accaduto fra le due conduttrici per giungere a queste frecciatine da parte della Ruta?
Chissà se gli autori ne terranno conto…..
by Emmaforever