‘Grande Fratello Vip’ Dalila Mucedero accorre in soccorso del suo fidanzato Massimiliano Morra, concorrente assai evanescente nella Casa, accusato di essere un doppiogiochista dal web
Lunedì prossimo a uscire dal Grande Fratello Vip sarà uno tra Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello.
Per quanto riguarda il primo, a scendere in campo per difenderlo c’è Dalila Mucedero, la sua giovane fidanzata. La studentessa risponde anche a delle domande dei fan che ci permettono di conoscere in maniera più approfondita il suo fidanzato che nella Casa risulta piuttosto silenzioso e poco presente nelle dinamiche del reality:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dalila inoltre coglie la palla al balzo per dire la sua su quello che è accaduto nell’ultima puntata, quando Massimiliano è stato accusato di un atteggiamento doppiogiochista con Dayane Mello. Dalila sostiene che il suo fidanzato è stato corretto e che invece toccava alla brasiliana confermare che tra di loro tutto fosse stato chiarito. Siete d’accordo con la difesa di Massimiliano da parte di Dalila?
by emmaforever
Non è il figlio di… si è fatto da solo… non viene considerato…. ma sta parlando dello stesso Massimiliano con cui ci hanno ammorbato per un mese? Dello stesso Massimiliano che per aver successo in tv ha finto storielle?
E naturalmente insieme a lui la sua compagnetta di merende
Ha fatto benissimo max già aveva chiarito con Dayane e ci sono i video purtroppo non è raccomandato come gli altri e la regia non lo riprende mai