‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello accusa gli autori di manifestare una netta preferenza nei confronti di Tommaso Zorzi a causa “dei suoi problemi mentali”
Ieri sera la Casa del Grande Fratello Vip è stata animata da una simpatica sfilata con protagonisti gli stessi concorrenti. Al termine la produzione li ha premiati con del buon vino e della musica per fare baldoria. Ma ultimamente viene utilizzata solo una playlist di brani vintage che è apprezzata solo da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Pierpaolo Pretelli ad un certo punto ha intenzione di chiedere in confessionale un po’ di musica per ballare, come ad esempio il reggaeton.
Gli autori però hanno deciso di interrompere la musica lasciando scontenti una parte degli inquilini, tra cui Dayane Mello. La brasiliana, su tutte le furie, ha dichiarato questo mentre aiutava a lavare i piatti:
Dayane è dunque furibonda con gli autori che non hanno accontentato la richiesta di mettere canzoni ballabili e li accusa di avere preferenze nei confronti di Tommaso Zorzi perchè “soffre d’ansia ed ha problemi mentali”.
Addirittura la brasiliana decide che è giunto anche per lei il momento di fare la ribelle, la “malata mentale“!
La donna usa un linguaggio molto duro ma secondo voi è vero che gli autori accontentano le richieste di Tommaso perchè è un ragazzo “fragile” ?
by emmaforever
Questa con la scusa che non sa parlare ne spara di ogni e nessuno l’accusa di cattiveria giustificandola con il fatto che è brasiliana e non sa esprimersi. Cavolo sono decenni che vive in Italia e ancora non sa dire una frase di senso compiuto, pertanto sono legittimata almeno a dire che non è proprio una cima? Che ha un cervello ‘lento’?
Lei è più consapevole di quello che si possa pensare, non è empatica verso nessuno! Sul discorso agevolazione nei riguardi di T beh è dal giorno 1 che c’è questa agevolazione, se avesse avuto le palle l’avrebbe detto almeno 3 mesi fa senza paura di conseguenze ed invece niebte! In quella casa pochi hanno gli attributi e tutti soffrono T, ma tutti stanno muti !!!
L’unica cosa che le dà frustrazione è non essere al centro dell’attenzione e che il suo enorme ego non venga lusingato. Tommaso non si cura di lei ma ogni volta che si sbronzano insieme lei si illude di avere formato la “power couple” (come si illudono i suoi fan). Francesco non le ha dato quello che pretendeva. Lei quindi diventa, lei È aggressiva.
A 32 anni non sopportare la minima frustrazione denota un serio problema comportamentale. Per molti versi non è mai cresciuta, ma non può essere certo un problema degli altri.
Nn è la prima volta che esagera usando termini offensivi e nn viene mai ripresa lo ha fatto con Elisabetta con Adua con Fra e Tommaso perché donna può dire assurdità e va bene tanto ha un passato difficile , prova invidia per mancanza di attenzioni nn è empatica lo ha detto lei, vedere in lacrime Francesco la faceva godere, sul trattamento diversi be facesse quello che fa Tommaso un autore nel reality e forse poi può riparlarne
Lei ormai più o meno l’abbiamo inquadrata.. concordo infatti con la visione di lea. La mia domanda è.. quelli che intorno a lei ascoltavano le sue “lamentele” , senza dirle che stava esagerando,sono migliori o sono peggiori
Paci, sono senza palle tendenti al peggio, perché non prendere posizione è indice di questo a mio avviso !!!
Pessima come sempre poi parla proprio lei che le hanno fatto passare l’impossibile! !!! “Malato mentale è inaccettabile! !!!! Ma come sempre non se ne parlerà perché lei è la povera brasiliana che non parla bene la nostra lingua….mai una volta che però si sbagli nel bene
Lei invece è quella che gli passano i voti dal Brasile quanta pochezza sta donna
Per una persona con l’ego instabile come Dayane la “punizione” migliore è essere ridimensionata. Basterebbe sfoxxerla quando dice certe sciocchezze ma lì nessuno ha la presenza di spirito di farlo.
Termini a parte, e se dovessimo parlare di termini sta edizione andava sterminata visto quante parole fuori luogo ho letto dai concorrenti , il concetto espresso è vero
A conduttore opinionisti e autori a furia di leccare si é seccata la lingua
Ma ben gli sta ai concorrenti visto che la situazione tragicomica é chiara dal giorno uno e se non ti ribelli e ci stai , allora non puoi lamentartene a gioco concluso
Se vabbè dayane fa finta di non saper parlare quando vuole lei, quando deve offendere le parole le conosce eccome. Peccato che se questa frase qualsiasi altro soggetto l’avesse affibbiata a lei là dentro i suoi fan davano inzio ad una rivolta con accuse che manco immagino. Addirittura su tw per difenderla si è parlato di xenofobia. Rendiamoci conto
Dayane, che pochezza e che cattiveria. Gli altri intorno non dicono niente perché Tommaso lo temono. E se qualcosa va a suo discapito , ben venga. Ma non si sono rese conto della gravità delle parole che ha detto? Di sicuro non è dispiaciuto che venisse attaccato.
Per concludere … Dayane é l’immagine di invidia, cattiveria, ipocrisia ed ignoranza … e viene premiata con i televoti, con i filmati che potessero danneggiarla che non vanno mai in onda, andando in finale pure con i voti fake … peró si dai, diciamo che Tommaso é quello protetto da GF … perché GF gli mette la musica e crea i giochi/attivitá suggerite da Tommaso … perché mentre Dayane si lamenta del trattamento Tommy sta pensando come rendere questo GF meno noioso.