‘Grande Fratello Vip’ Dayanne Mello e le sue mille incoerenze: ve lo ricordate cosa diceva di Stefano Bettarini e Mario Balotelli? Ci pensiamo noi a rammentarvelo
Al Grande Fratello Vip ci sono state nuove entrate: Stefano Bettarini e Giulia Salemi. E’ proprio l’ex calciatore ad aver già fatto surriscaldare gli animi, soprattutto quello di Dayanne Mello. La donna l’aveva definito ‘coxlione‘, incolpato di essersi fatto pubblicità sfruttandola quella volta che c’era stato qualcosa tra di loro e poi in diretta la mazzata finale definendo il tutto una semplice “scoxata” e nulla più. Mentre le sue fan hanno preso ad applaudirla senza riserve ed i suoi haters la stanno additando perchè una frase simile in bocca ad un uomo sarebbe risultata maschilista, sessista e degna di punizione, noi vi ricordiamo le sue parole durante l’intervista di Verissimo di tre anni fa, avvenuta appena uscita dall’Isola dei Famosi, riferite alla sua storia con Bettarini:
“È amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.
Poi la Toffanin le fece vedere un video di Stefano, in cui dichiarava:
“Mi manchi e non poco”.
Di seguito le dediche social che si facevano:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Spese parole anche su Mario Balotelli:
“Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. È acqua passata”.
Anche queste affermazioni cozzano un po’ su ciò che ha rivelato una volta entrata nella casa, ovvero che Mario era stato il suo primo fidanzato nero che ancora le faceva battere il cuore. Insomma l’incoerenza sembra far parte della personalità della brasiliana, non trovate?
Ad oggi la più falsa dopo la ruta. Incoerente, finta, falsa e pure scarsa giocatrice. In tutte le situazioni mica solo in questa. Stavolta le è andata bene senza la storiella in un reality di solito usciva alla prima settimana
Di una falsità unica e incentrata solo a farsi notare utilizzando qualsiasi mezzo. E ci riesce dato che ha raccimolato fans in ogni dove.
Eh se solo gli autori volessero potrebberomontare varie clip con tutte le bugie dette da questa donna. Lei è carta conosciuta frazie agli altri reality a cui ha partecipato: bugiarda,opportunista e disposta a qualunque cosa pur di arrivare
Non le è andata bene con gli uomini si è buttata su Adua anche lei pronta a tutto per avere una clip
Incoerente, un bel po’ bugiarda e furba…Ma nei reality come il gf funziona a quanto pare questo atteggiamento
Veramente assurdo che giri ancora in programmi tv, anche per lei l’oblio sarebbe la cosa migliore!!!
Dayane non ha una coscienza strutturata ed è una predatrice d’occasione. Passerebbe sopra ai cavaderi. Non serve usare le mani per essere endemicamente violenti.
Finalmente! C era bisogno di un articolo del genere!
Sul web , il processo di beatificazione di un personaggio simile mi fa venire le bolle
Mamm mia non so se mi fa più lei o le folli che la esaltano su twitter
Comunque sia io non capisco come facciano a non rendersi conto di chi è. Capisco che l’essere “liquida” aiuti, ma ad una certa bisogna mettere le tessere insieme.
io non riesco ancora a credere come sia in casa sia fuori non si siano accorti del suo gioco…su twitter è osannata e passa costantemente come vittima