‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello torna ad accusare Francesco Oppini e lui le risponde per le rime sui social
Continua anche a distanza l’inimicizia tra Dayane Mello e Francesco Oppini. Nonostante il commentatore sportivo sia uscito ormai da un mese dalla Casa, lei continua a parlare di lui e delle sue strategie. Ecco cosa ha dichiarato ieri sera:
Forse Dayane è rimasta un po’ indietro, visto che uno che ci teneva tanto ad arrivare in fondo sarebbe rimasto sicuramente dentro la casa dove per altro, tolti 2-3 vip, era molto apprezzato. Non lo era inoltre solo in casa ma anche fuori. Vi ricordiamo i risultati del televoto prima che uscisse dalla casa, dove erano pressocchè pari e in un’occasione addirittura lui in vantaggio
Quindi a che pro ricordare episodi che tutti ormai hanno compreso essere stati travisati e dimenticato? Ovviamente la risposta di Francesco non tarda ad arrivare:
Ci dobbiamo pertanto aspettare un vis a vis nella prossima puntata?
Lei ha un programma a rotazione in testa, oggi è di nuovo il giorno di Francesco. Si spera che qualcuno la deprogrammi o continuerà così per sempre.
Spero proprio nessun confronto, tanto F riuscirebbe solo a peggiorare le cose e lei passerebbe per l’ennesima volta da vittima!!! Meglio che F la ignori completamente!!! Comunque assurdo che le persone non riescano a vedere com’è lei e vedano il giocatore in lui che è fuori da un mese mah!!!
Io voglio la sorpresa a Croccantino da parte di Francesco Solo quello posso accettare. I confronti con Dayane gli portano più odio che consensi. Già il fatto che non posso nemmeno più commentargli una foto perchè ha limitato i commenti a causa di quelle pazze delle dayaners (italiane e brasiliane) è assurdo. Ieri massacrato per aver fatto un gesto con la mano e per aver gioito alle nominations. Ha fatto bene a non dire più nulla nella diretta con Enock
Invece di confronto o sorpresa di pochi minuti… Quanto vorrei che Oppini rientrasse in casa per una settimana
Tutto quello che D critica gli altri può rivolgere a se stessa. Una donna senza il rispetto verso il prossimo e senza scrupoli. Non merita le parole, tempo o visibilità … e trovo deludente che c’è tanta gente in Italia che sostiene e supporta una persona così agghiacciante. “Il passato difficile” non può essere la giustificazione per non assumersi la responsabilità delle proprie azioni e parole, perché allora con la scusa del passato non si crea il futuro migliore.
dayane e’ proprio una brutta persona
Ma chi è che può essere fan di questa? Gente che non capisce l’italiano, non c’è altra spiegazione.
Bravissimo Francesco, i fatti la smentiscono senza necessità di aggiungere altro