‘Grande Fratello Vip’ Di notte scatta il vero bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

‘Grande Fratello Vip’ Di notte scatta il vero bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

 

Era nell’aria da giorni e al contrario di altri, non ci hanno fatto penare per far veder un loro bacio. Di chi stiamo parlando se non dei Zengavò, la nuova coppia del Grande Fratello Vip formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò:

E’ accaduto stamattina presto, tutti dormivano e loro si baciavano sul letto. D’altronde l’attrice è stata scaricata in diretta proprio ieri, con l’annuncio di Alfonso Signorini che Giuliano, l’ex fidanzato di lei, aveva diffidato tutti dal parlare ancora di lui, inclusa lei. Tutti i compagni di Rosalinda (tranne ovviametne Dayane) l’hanno incoraggiata a ricercare la sua felicità e sentirsi libera di fare quel che si sentiva, e lei stanotte finalmente ha fatto ciò che voleva senza remore, senza vedo non vedo, senza sì e poi no e poi di nuovo sì. E’ andata diritta per la sua strada e si è presa quello che voleva. Vi piace la nuova coppietta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 16/02/2021 21:06

    Ah ok allora la pensiamo uguale cioè lei proverà a riavvicinarsi mentre dayane nisba POPCORNS 

  2. lun44il 16/02/2021 21:07

    Esatto

  3. sarah_michelazziil 16/02/2021 21:42

    raga ma qua è tutto finto dai HAHA  questi non se so’ mai parlati e improvvisamente gli occhi brillano HAHA  però, a dispetto di quella che è l’opinione generale, io zenga lo reputo sì un bravo ragazzo, ma sempre uno che sta facendo il secondo reality e che ha portato come unica dinamica la cosa del padre… quindi tanto vittima della cattiva rosalagna non lo vedo. la tv piace ad entrambi. lui poi mi sembra tanto spinto da fuori. 

  4. lun44il 16/02/2021 22:04

    Sara per me è un bel furbetto altro che vittima

  5. Avvilitail 17/02/2021 11:41

    se penso che quel bonazzo vero di Er Mito è stato eliminato mentre questo moscio stempiato probabilmente ce lo portiamo in finale FIENO 

  6. ajil 17/02/2021 13:27

    Si concordo Zenga e connivente , non è la povera vittima…si è prestato volontariamente al teatrino perché pensava evidentemente che gli conveniva 

1 2

Lascia un commento