‘Grande Fratello Vip’ Dopo la crisi estiva con il suo compagno Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez apporta importanti cambiamenti alla sua vita per amore di lui
L’estate del 2020 è stata un banco di prova per la coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono incontrati nel Grande Fratello Vip 2, si sono innamorati e da quel momento sono divenuti inseparabili.
Ma questa estate, dopo il lockdown che hanno trascorso a Trento, a casa di lui, Ignazio e Cecilia hanno vissuto un momento di distacco proprio durante agosto e i fan erano molto preoccupati.
La crisi è ormai un lontano ricordo e ieri Cecilia ha risposto a domande molto mirate sulla sua vita con Ignazio:
Che Cecilia amasse vivere in mezzo alla natura era evidente e quindi sicuramente per lei Trento è molto meglio di Milano. Inoltre la tenuta Moser è sicuramente un luogo perfetto per crescere i tre figli che lei vorrebbe avere dal bel ciclista, non vi pare?
Contando pure che la bella argentina ha dichiarato di non utilizzare la pillola anticoncezionale… Diamoci da fare no?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Ma siete in fissa con sta foto?
Casa Moser abbiamo imparato in 3 anni che fa meglio di una seduta dalla psicologo è una meraviglia quel posto capiamo tutti perché vorranno crescere i loro figli li, quando arriveranno